Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati. In realtà è da diverso tempo che si parla di una crisi, ma a quanto pare è da diversi mesi che hanno preso strade differenti. In queste ore si parla addirittura di un’altra donna nella vita dell’attore. Ecco i dettagli per voi.
Claudio Amendola ha dimenticato già Francesca Neri. Ecco la verità
Ogni giorno che passa le voci della crisi tra Claudio Amendola e Francesca Neri si fanno sempre più forti e accertate. Per moltissimi anni sono stati considerati come la coppia più solida e inossidabile di tutti i tempi. Fino ad ora. C’è chi ipotizza che siano vicini alla separazione, altri invece sostengono che sono già separati. Claudio e Francesca si sono lasciati alle spalle 25 anni d’amore e oltre 10 di matrimonio.
In queste ore però Diva e Donna ha confermato che la coppia sarebbe arrivata al capolinea. Inizialmente era stato detto che il volto principale de I Cesaroni facesse avanti e indietro tra la sua vecchia e nuova casa. Alcune voci insistenti però confermerebbero che non vivono assieme da ormai un po’ di tempo.
Ovviamente nel quartiere e tra i più pettegoli si parla di ben altro. Tutto ciò che abbiamo appena detto non ha trovato ancora né conferma, ma nemmeno smentita da parte dei due diretti interessati. Inoltre, la scorsa sera Claudio Amendola è stato avvistato in un noto ristorante romano insieme al figlio Rocco, avuto proprio da Francesca, ma di lei nessuna traccia.
Secondo il portale Dagospia, la coppia sarebbe lontana da circa tre mesi e pare che nella mente e nel cuore di Amendola ci sia un’altra donna. Fino a questo momento non sappiamo l’identità della nuova fiamma, anche perché non è dato sapere se ci sia veramente. Un altro aspetto che verrà sicuramente affrontato è se dietro alla rottura tra i due ci sia questa terza persona oppure è arrivata in un secondo momento.
Leggi anche: Conoscete la bellissima moglie di Luca Laurenti: ecco chi è e cosa fa nella vita
Francesca Neri ha allontanato Claudio Amendola per un periodo
Francesca Neri ha trascorso un periodo molto brutto della sua vita in cui ha chiesto a suo marito Claudio Amendola e a suo figlio Rocco di starle lontano. Soffre infatti di cistite interstiziale, una patologia di cui non si conoscono le cause e non vi è cura. Si può solo stabilizzare con le giuste cure.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci si spoglierà in diretta tv: l’annuncio ufficiale
Questa malattia ha costretto l’attrice a restare chiusa in casa per molto tempo isolandosi da tutti, marito e figlio compresi. Durante un’intervista aveva anche dichiarato di aver pensato al suicidio, ma in questo suo momento difficile suo marito non l’ha mai abbandonata. Qualcosa però non ha funzionato e ad oggi sembrano più lontani che mai.