Claudio Amendola, ospite a Belve, il programma di Francesca Fagnani, ha avuto occasione di ripercorrere la sua carriera e di rivelare alcune vicende molto delicate della sua vita.

Nello specifico il famoso attore avrebbe parlato del suo rapporto con la droga. Ma vediamo qual è questa vicenda così specifica della vita di Amendola, per saperne di più.

Claudio Amendola parla della sua dipendenza dalla droga

A Belve Claudio Amendola ha ricevuto alcune domande piuttosto particolari proprio da Francesca Fagnani, proprio domande che riguardano il rapporto con la droga. La conduttrice ha iniziato a parlare con lui, cominciando da una dichiarazione in cui l’attore aveva ammesso in passato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti.

Ti potrebbe interessarePerché Claudio Amendola ha divorziato dalla moglieLa malattia di Claudio Amendola

Claudio Amendola a questo proposito è stato piuttosto sincero, perché, secondo quanto avrebbe riferito, avrebbe ammesso di essere stato per un anno dipendente dalla cocaina. Tuttavia ha riferito anche che ha interrotto questo rapporto di dipendenza perché c’è sempre stato qualcosa di più importante che lo avrebbe spinto ad andare avanti.

In particolare ciò che ha rappresentato un’importanza fondamentale ad aiutarlo ad uscire dal periodo buio in cui è caduto è stato costituito dai suoi figli. Amendola ha raccontato che ha vissuto un periodo molto buio, che non era particolarmente lucido. Per questo ha avuto molta paura, perché si rendeva conto che doveva essere lucido, ma non ci riusciva.

Un po’ per la paura che ha attraversato, ma anche per il senso di responsabilità che doveva avere, è ritornato in se stesso, interrompendo questo rapporto di dipendenza.

La separazione di Claudio Amendola da Francesca Neri

La vita di Claudio Amendola, insomma, non è stata tutta rose e fiori, anche se il famoso attore ha sempre trovato gli spunti giusti per riuscire a riprendersi. Per esempio, un altro momento particolarmente difficile per Claudio Amendola è stato quello della separazione da Francesca Neri.

Tutto è arrivato come un fulmine a ciel sereno, perché, fino al momento in cui sono trapelate le notizie, non si sapeva di una loro crisi. Tra l’altro i due avevano sempre avuto un buon rapporto, nonostante la salute precaria di Francesca avrebbe messo a dura prova anche la loro relazione.

Amendola a Belve ha occasione di parlare anche della separazione dalla moglie e ha confidato a Francesca Fagnani di aver sofferto. Racconta anche come si sono conosciuti e come si è innamorato lui di quella che in realtà non poteva essere soltanto una semplice collega. Hanno festeggiato l’inizio della loro relazione con una bottiglia di vino rosso e lui si è innamorato follemente, facendo in modo che Francesca Neri si innamorasse di lui.

Change privacy settings
×