Claudio Amendola a quanto pare durante un’intervista che avrebbe svolto insieme a Francesca Fagnani, nel programma condotto dalla nota giornalista, ovvero Belve, sembra che abbia raccontato davvero molto della sua vita. Prima di tutto sembra che lo stesso abbia spigato di essere caduto vittima della cocaina e poi di esserne uscito da solo grazie ai figli, al fatto che si era reso conto che aveva bisogno di restare lucido per loro e quindi per loro ne sarebbe uscito.
È questo quello che emerge da alcune fonti che parlano dell’intervista in questione in rete, come si dice anche che lo stesso attore, quando aveva 19 anni, fu arrestato pare che sia stato proprio il celebre attore a spiegare che l’arresto sarebbe avvenuto per aver preso della benzina. Non si sa altro in merito, anche perché poi nell’intervista pare che abbia anche parlato di altro, come la sua carriera e la fine della relazione con Francesca Neri.
Claudio Amendola ha alle spalle proprio tantissimi successi, visto che non solo ha recitato in serie TV, ma anche in tanti film di successo. Oggi lo stesso è un celebre attore ed è proprio molto amato dal pubblico italiano. Oltre a questo sembra che abbia raccontato molto di sé nel programma “Belve”, ovvero quello condotto da Francesca Fagnani.
La celebre giornalista non solo ha posto domande in merito alla sua carriera, ma anche in merito a tante vicende di vita raccontate dallo stesso Amendola. Lo stesso infatti avrebbe spiegato che quando aveva 19 anni fu arrestato per aver svolto un “succhio di benzina”, così avrebbe detto.
Lo stesso poi piano piano avrebbe sempre di più intrapreso la strada del successo con la recitazione. In più va detto che lo stesso infatti è sempre diventato più noto e più seguito. Non sono poi mancati nella sua vita momenti problematici, come quello in cui aveva preso la strada della cocaina ma poi ne sarebbe uscito da solo, come avrebbe dichiarato nell’intervista.
Lo stesso poi nell’intervista avrebbe anche parlato, come accennato, della fine della relazione con Francesca Neri, visto che comunque proprio in merito il web ha parlato molto. I due sono stati legati proprio per tantissimi anni e poi la loro storia è terminata.
Pare che lo stesso Amendola abbia detto che in merito all’amore secondo lui, lui stesso ha ancora da imparare, visto che sarebbe stato amato più di quanto lui stesso avesse amato. Insomma, oggi lo stesso è un attore molto famoso e sempre seguitissimo.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…