Vip e Personaggi

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati: arriva lo scoop

Gira uno scoop davvero interessante che riguarda Claudio Amendola e Francesca Neri. I due si sarebbero lasciati, avrebbero deciso di chiudere il loro rapporto che va avanti ormai da tempo e che era considerato tra i più saldi fra le relazioni che si hanno fra i vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Naturalmente ci basiamo in questo momento soltanto su ciò che riferisce a questo proposito il magazine Diva e Donna, ma è una notizia da prendere con le pinze, perché non c’è stata una confermata da parte dei diretti interessati. È una storia importante, perché è durata 25 anni. Ma vediamo di saperne di più sui dettagli di quanto sarebbe successo.

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati davvero?

Su Diva e Donna vengono riportate diverse voci su quella che sarebbe (presunta o vera) la separazione tra Francesca Neri e Claudio Amendola. A Roma ne parlerebbero tutti, perché Claudio avrebbe già portato via le sue cose dalla casa che i due hanno condiviso insieme in tutti questi anni.

Molti sarebbero insospettiti per il fatto che ci sono stati diversi va e vieni del famoso attore dei Cesaroni, che a quanto pare avrebbe preso una nuova abitazione. Naturalmente Francesca e Claudio non hanno fatto alcun commento sulla situazione, per cui possiamo soltanto parlare di ipotesi, che si dovrà accertare. Sicuramente però nel corso dei prossimi giorni ne sapremo di più.

I dettagli sulla storia d’amore di Claudio Amendola e Francesca Neri

Francesca Neri e Claudio Amendola si sono conosciuti nel 1997 sul film Le mani forti, diretto da Franco Bernini, produzione in cui entrambi interpretavano i ruoli dei protagonisti. Lei aveva il ruolo della psicanalista Claudia Martinelli e lui interpretava il ruolo del paziente Dario Campisi.

Leggi anche: Francesco Totti paparazzato ancora con Noemi: l’incredibile reazione di Ilary Blasi

È iniziata subito una relazione fra i due e dopo qualche anno entrambi hanno deciso di sposarsi nel 2010, con una cerimonia che si è svolta a New York. La coppia ha avuto un figlio, Rocco, che è nato nel 1999.

Claudio Amendola è stato sempre un supporto fondamentale per Francesca Neri, specialmente in un periodo buio in cui l’attrice è stata costretta a ritirarsi dalle scene a causa di una cistite interstiziale. Suo marito è rimasto sempre accanto a lei e l’ha aiutata enormemente.

Leggi anche: Vanessa Incontrada e Rossano Laurini in crisi: la confessione dell’attrice

Ultimamente era stata proprio l’attrice a parlare di questo periodo e della malattia, oltre che dell’aiuto di Amendola, in un’intervista che ha rilasciato l’anno scorso a Verissimo. Del supporto di Amendola ha parlato anche nel suo libro Come carne viva.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

10 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

13 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

16 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

22 ore ago