Quella formata da Claudio Amendola e Francesca Neri è una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Sembra una storia d’amore inossidabile o almeno sembrava, perché adesso ci sono voci insistenti sul fatto che i due si sarebbero lasciati o comunque sarebbero in procinto di dirsi addio.
Vari gossip mettono in evidenza che i due avrebbero attraversato una crisi, dalla quale non sembrerebbero affatto essersi ripresi. E per questo sono molte le indiscrezioni che emergono su questa coppia. Ma vediamo di preciso che cosa è venuto fuori e perché si parla tanto di un possibile addio tra Claudio Amendola e Francesca Neri.
Claudio Amendola si sta trasferendo in un’altra casa?
Claudio Amendola e Francesca Neri hanno alle spalle 25 anni di matrimonio e un figlio. La loro solidità di coppia è proverbiale, ma evidentemente ultimamente sarebbe accaduto qualcosa su cui bisognerebbe riflettere attentamente, per comprendere quali forme abbia assunto il rapporto fra i due.
A questo proposito appaiono interessanti le notizie riportate dal settimanale Nuovo. Secondo il magazine, Claudio Amendola è stato visto più volte spostarsi verso un nuovo appartamento portando l’auto carica di bagagli.
Un duro colpo specialmente per Francesca Neri, che ultimamente ha combattuto anche con una grave malattia. Eppure il marito le era rimasto accanto, mostrandole tutto il suo supporto. Che cosa, quindi, c’è di vero in tutto questo?
Claudio Amendola ha sempre usato delle parole molto dolci nei confronti dell’unione con la moglie. Infatti più volte ha avuto occasione di dichiarare che la loro è una grande storia d’amore e che con una donna accanto come Francesca è molto facile essere un bravo marito.
Arriva la smentita da parte di Claudio Amendola
Adesso invece si è rotto qualcosa? Il dubbio rimane, specialmente tra i fan della coppia, che si dichiarano molto rattristati, se davvero venisse confermata la notizia, secondo la quale questo matrimonio sarebbe finito.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme da gennaio: tradimento durato mesi
Ma si tratta soltanto di perplessità, in quanto lo stesso attore, dopo essersi scatenato il clamore mediatico sulla presunta separazione, ha approfittato di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più TV, dichiarando che tutto ciò non è assolutamente vero.
Leggi anche: La scenata di Maria De Filippi a Tu si que vales: “Mi sono infuriata”
Amendola ha detto di non essere riuscito a capire chi possa aver messo in circolazione una voce del genere. Inoltre non soltanto ha smentito, ma ha minacciato di intraprendere anche delle azioni legali nei confronti di chi abbia messo in giro voci del genere.
Insomma, l’unione sembra essere davvero forte e i pettegolezzi che si sono diffusi vanno presi assolutamente con le pinze.