Claudia Pandolfi questa sera, martedì 21 marzo, sarà ospite di Belve. Come al solito, i personaggi famosi che si presentano davanti a Francesca Fagnani hanno molto da raccontare e spesso toccano anche degli argomenti che riguardano la loro vita privata.
Ma forse molti non si aspettano di avere delle confessioni molto particolari. Infatti la famosa attrice si racconterà a Francesca Fagnani, secondo le anticipazioni che circolano in rete, parlando della relazione che ha avuto con un’altra donna.
A Belve l’attrice si racconterà per quanto riguarda gli aspetti più privati della sua intimità. Infatti lei si dichiara eterosessuale, ma ha spiegato che in passato le è capitato di innamorarsi di una donna. C’è stato un periodo della sua vita in cui ha avuto un certo interesse nei confronti di tutto ciò che riguarda il mondo femminile.
Non si è mai pentita di questa sua scelta. La sentiremo parlare con molta franchezza di tutti questi aspetti, dichiarando che il mondo femminile l’ha incuriosita per un periodo. Claudia Pandolfi ha detto di aver avuto una fidanzata ed era profondamente innamorata di questa donna.
Anzi arriva a dichiarare molto di più, perché per lei questa donna era un faro. Quando ha vissuto la storia con questa persona, ha detto che non si è posta alcun problema e ha deciso di vivere senza nessuna remora quella che lei definisce una storia bellissima.
Quindi Claudia Pandolfi ha scelto di raccontare alcuni aspetti della sua vita privata che non erano mai trapelati. Inoltre la discussione è stata condotta su un piano sempre che riguarda la sessualità. Francesca Fagnani, infatti, avrebbe chiesto alla sua ospite di esprimere una sua opinione sulle scene calde nei film.
Francesca Fagnani ha fatto riferimento, a proposito di questo argomento, a quello che ha detto Carolina Crescentini, un’altra attrice che in passato ha avuto occasione di intervistare.
La conduttrice di Belve ha spiegato che, secondo quello che ha detto la Crescentini, quando gli sceneggiatori non sanno cosa fare, inseriscono nel copione una scena di questo tipo.
Claudia Pandolfi era d’accordo con quello che ha detto Carolina Crescentini e ha raccontato la sua esperienza personale. Infatti ha detto che spesso sono delle scene che potrebbero essere considerate superflue e anche a lei è capitato nel film Quando la notte.
Ha ripercorso la sua carriera, a partire dal suo esordio in Un medico in famiglia, fino ad arrivare a raccontare le proposte cinematografiche che sarebbero state più impegnative.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…