Claudia Montichiara Uomini e Donne Over: chi è la dama che corteggia Michele

E’ stata sin qui una delle grandi protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne, versione over, parliamo di Claudia Montichiara.

Si è parlato molto di lei, in particolare per la conoscenza e la relazione intrapresa con il bel Michele.

Claudia Montichiara Uomini e Donne Over: chi è la dama che corteggia Michele

Claudia Montichiara è nata in sardegna 38 anni fa ed oggi vive a Cagliari. Ha sempre avuto la passione per la moda che ha cercato di farla diventare il suo lavoro.

Nel 1999, infatti, si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Sardegna. Tre anni dopo ha partecipato a Miss Italia, dove ha ottenuto un fantastico quinto posto finale.

La sua bellezza mediterranea e la sua spontaneità l’hanno fatta apprezzare immediatamente dal pubblico di Uomini e Donne.

Ha avuto una lunga relazione con un ex calciatore che ha giocato anche in Serie A, si tratta di Fabio Macellari.

Come detto in precedenza ha una grande predilezione per la cura del corpo e la bellezza, tanto che ha gestito per alcuni anni un centro di bellezze nel cagliaritano.

Bella, impegnata e impegnativa, la bella Claudia Montichiara ha due figli uno di 4 anno a l’altro di 13, ai quali si dedica con grande amore.

Come detto in precedenza, sin dal suo ingresso nel parterre femminile di Uomini e Donne, si è fatta notare oltre che per l’aspetto fisico e le sue movenze, anche per la simpatia e il garbo.

Ha intrapreso una lunga conoscenza con Michele, molti avevano immaginato anche che i due potessero lasciare lo studio, visto che le cose sembravano andare dal verso giusto.

Un po’ a sorpresa, però, nell’ultima puntata del programma pomeridiano di Canale 5 c’è stato il dietrofront, anche se i due si sono lasciati in maniera molto cordiale.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriverà in studio l’uomo giusto che le farà perdere la testa.