Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono fra le coppie preferite nate a Uomini e Donne. La loro relazione non è sicuramente iniziata nel migliore dei modi, ma ad oggi sono più che felici.
Per non parlare del fatto che fra qualche mese diventeranno genitori della loro prima bambina, della quale hanno annunciato l’arrivo sui social.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi aspettano la loro prima figlia
Lorenzo e Claudia hanno fatto sognare tutto il pubblico di Uomini e Donne, in quanto il loro amore è apparso sincero fin dal primo momento.
I due si sono conosciuti qualche anno fa, quando lui era tronista e lei corteggiatrice. Dalla loro prima uscita è stato chiaro come entrambi fossero in possesso di un caratterino non semplice e di come questo avrebbe portato a degli inevitabili scontri fra i due.
Nonostante questo, dopo quattro mesi di frequentazione Lorenzo ha scelto proprio Claudia e i due sono usciti dalla trasmissione più felici che mai. Sono poi andati a convivere e qualche mese fa hanno annunciato ai fan la loro sorpresa più bella.
Tra qualche mese Claudia e il Cobra diventeranno genitori di una bellissima bambina di cui Lorenzo è già tremendamente geloso ora. Nonostante la sua sfacciataggine, Lorenzo non vede l’ora di diventare papà e noi siamo certi che amerà la sua principessa più della sua stessa vita.
La toccante lettera di Claudia a Lorenzo
Qualche giorno fa la bellissima Claudia ha deciso di scrivere una lettera al suo Lorenzo e le sue frasi sono arrivate al cuore dell’ex tronista.
I due hanno spesso parlato di matrimonio in quanto lei vorrebbe sposarsi, mentre lui non si sente ancora pronto a fare questo passo. Nella lettera Claudia ha ribadito l’importanza che il matrimonio ha per lei e di come non condivida la volontà del suo compagno di continuare ad aspettare.
Leggi anche: Striscia la Notizia: chi sono le nuove veline Cosmary e Anastasia?
La bella Claudia chiede più stabilità all’uomo, in quanto è meglio tutelare il loro rapporto sulla carta proprio per la figlia che arriverà. Lorenzo non ha mai negato di volersi sposare con Claudia, ma ha dichiarato di preferire aspettare qualche tempo, magari quando la loro bambina sarà più grande.
Leggi anche: Tu Si Que Vales: Teo Mammucari e la brutta figura della prima puntata
Sicuramente le parole di Claudia arrivano dritte al cuore, in quanto fanno capire l’amore che la donna prova per il suo uomo e di come intenda costruire qualcosa di stabile e solido.
Cosa risponderà il Cobra alle dolci parole che la sua fidanzata ha deciso di mettere nero su bianco? Per il momento tutto questo rimane un mistero.