Una delle coppie di Uomini e Donne, anno 2019, che ha iniziato immediatamente la propria storia d’amore, è quella composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due si sono scelti a vicenda. Durante il programma hanno mostrato un interesse immediato, il classico colpo di fulmine.
Si sono conosciuti, hanno parlato, sono stati “interrogati” da Maria De Filippi e sembravano essere fatti uno per l’altro. Appena usciti dalla trasmissione hanno deciso per la convivenza e questo è stato il momento in cui hanno gettato le basi per una futura famiglia.
Gravidanza problematica, preoccupazione per la bambina
Ultimamente Claudia Dionigi ha annunciato sui social di aspettare un bambino. Si trova ora al quinto mese ed ha saputo che si tratta di una bambina. Sia lei che Lorenzo Riccardi erano al settimo cielo, si iniziava a pensare al nome e poi a comprare tutto il necessario.
La gravidanza, fino a qualche settimana fa, era tranquilla. Ora l’influencer ha scoperto di avere una grave infezione che sta compromettendo la crescita del feto e sta provocando gravi problemi perfino a Claudia Dionigi. La donna si è resa conto che qualcosa non andava perché si svegliava con dei dolori nel basso ventre. Da principio pensava che fosse normale. Ora c’è la dilatazione dell’utero e le sta crescendo un bel pancione. Solo che il suo istinto le diceva che qualcosa era anomalo.
Ha avvisato il proprio medico che ha sottovalutato i sintomi, ma quando poi i dolori sono diventati più acuti, ha chiesto di far fare delle analisi e qui ha scoperto che Claudia Dionigi ha contratto una grave infezione. Purtroppo poi in gravidanza ci sono tanti divieti per le medicine e i farmaci.
In effetti è questo uno dei problemi principali che ora sta avendo la donna perché non può prendere praticamente nulla o quasi. Insieme ai medici ha studiando una terapia che le ha portato qualche effetto collaterale.
Leggi anche: Clamoroso a Uomini e Donne, Tina e Gianni pronti a lasciare? La foto non lascia dubbi
La foto di Claudia Dionigi ha spaventato i fans
La vita da influencer avviene in modo da mettere al corrente i propri fans su quali sono gli aspetti della quotidianità. Claudia Dionigi era da qualche settimana che era sparita. Sotto l’insistenza dei proprio sostenitori ha quindi dato una risposta. Si è scattata una foto di come sta oggi. L’immagine ha però sconvolto i fans.
Leggi anche: Stefano De Martino è positivo al Covid, come fa a condurre il Tim Summer Hits: la verità
Il viso è gonfio. Ha gli occhi stanchi e perfino gli zigomi sembrano dei palloncini. Purtroppo è una reazione alla cura che sta facendo che permette di non avere dei problemi per la bambina, ma ha degli effetti collaterali. Per fortuna, in questi giorni, ci sono delle buone notizie poiché non sono nati dei problemi per la gravidanza, ma deve rimanere sotto controllo medico.