Claudia Dionigi, come è cambiata la sua vita dopo Uomini e donne?

Claudia Dionigi è una famosa influencer romana, ha raggiunto la popolarità per la sua partecipazione al programma Uomini e donne.

Molte sono state le ragazze che hanno varcato gli studi Elios alla ricerca del vero amore ma Claudia Dionigi grazie alla sua spontaneità e naturalezza è rimasta nel cuore delle persone.

Claudia Dionigi, come è cambiata la sua vita dopo Uomini e donne?

Claudia è nata a Roma nel 1990 ed è sempre vissuta nella capitale, prima della sua esperienza televisiva si è diplomata presso il liceo classico, terminando cosi la sua carriera scolastica.

Chi è Matteo Bake Off Italia: età, moglie, figli, cosa fa oggi, eliminazione

Matteo è stato uno dei protagonisti di questa edizione di Bake Off Italia, dolci in forno. Il programma in onda su Real Time.Come di consueto...

L’influencer è molto legata al padre, Sergio spesso presente nelle instagram stories della ragazza.

Ora vive in un appartamentino insieme al fidanzato Lorenzo Riccardi conosciuto negli studi di Uomini e Donne e la cagnolina Giada.

Claudia ad oggi lavora con il padre nel vivaio di famiglia, la sua passione per le piante e per la natura in generale l’ ha portata a diventare arredatrice di giardini.

L’influencer ama condividere la propria vita privata con i fans e spesso da consigli di stile e di Make up.

La coppia si mostra felice ed innamorata, le loro immagini riscuotono sempre un grande successo.

Per rivedere Lorenzo e Claudia sintonizzatevi su Real time questa sera alle ore 21:15.

La coppia sarà protagonista insieme ad Andrea Zelletta, Natalia Paragoni Clarissa Marchese e Federico Gregucci del nuovo programma condotto da Katia Follesa, dal titolo: D’amore e d’accordo.