Site icon AmalfiNotizie.it

Clarissa Selassiè: un famoso calciatore prova a conquistarla. Gioca nell’Inter

Foto fb

Durante una nuova ospitata a Casa Chi, Clarissa Selassiè ha rivelato alcuni particolari riguardanti la sua vita sentimentale dopo il Grande Fratello Vip. La principessa etiope ha dichiarato che un calciatore dell’Inter, tra l’altro fidanzato, le scriverebbe su Instagram.

Ovviamente Clarissa non ha voluto fare nomi, dichiarando che non le piacciono i calciatori perché a suo dire sono poco seri. Scopriamo cosa ha rivelato la minore delle tre sorelle Selassié.

Clarissa e il flirt con Antonio Medugno

Sembra che Clarissa abbia avuto in passato una storia con Antonio Medugno. Quando il gieffino ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà, Alfonso Signorini ha rivelato che fra lui e la principessa c’era stato del tenero.

Quest’ultima non ha mai negato l’esistenza di un flirt con il giovane tiktoker, ammettendo che all’epoca entrambi erano single ma non hanno mai definito la situazione. La principessa etiope ha aggiunto che ora lei sta frequentando un altro ragazzo e di essere in ansia poiché non sa cosa succederà.

Leggi anche: Un posto al sole: Micaela nasconde qualcosa, il motivo per cui vuole portare Jimmy a Berlino

Chi è il calciatore che ci prova con Clarissa Selassié?

Nel corso dell’intervista i bravissimi giornalisti di Chi, in particolare Gabriele Parpiglia, hanno rivolto diverse domande al ex gieffina. Fra queste la più indiscreta è stata quella riguardante un messaggio scritto da un famoso calciatore alla principessa.

Parpiglia ha chiesto a Clarissa di rivelare almeno il nome della squadra e lei un po’ titubante ha detto Inter. A tal punto il giornalista ha voluto saperne di più, chiedendo se si trattasse di attaccante e spiazzando così la bella Clarissa.

Leggi anche: Emanuel Caserio: svelata l’identità della misteriosa fidanzata? La verità sulla vita privata

La principessa diciannovenne ha quindi cercato di sviare la domanda. Ha dichiarato che le stanno scrivendo diversi calciatori, perlopiù appartenenti ad altre squadre tra cui Roma, Lazio e Napoli.

Clarissa ha poi aggiunto di non provare interesse per i calciatori, in quanto li reputo abbastanza farfalloni e non ama perdere tempo. Ha concluso dicendo che lei cerca un uomo che la ami per davvero.

Exit mobile version