Le 3 principesse etiopi, protagoniste dell’ultimo Grande Fratello Vip, continuano a far parlare di loro tra smentite, progetti e probabili prossimi reality.

Dopo Lulù Selassié, che ha smentito di essere una delle prossime naufraghe nel reality condotto da Ilary Blasi, si osservano le dichiarazioni di Clarissa Selassié. La “piccolina” del trio delle principesse, durante l’Isola party, il programma web che parla dell’Isola dei Famosi, ha parlato di una “cotta” per uno dei naufraghi.

La spumeggiante Clarissa ha accentuato un certo interesse per uno dei naufraghi, per chi?

L’appello di Clarissa Selassié a Ilary Blasi

Durante lo svolgimento dell’Isola party, che ogni volta cambia i suoi ospiti, era presente Clarissa Selassié che ha chiesto alla conduttrice dell’Isola dei famosi di poter partecipare, ma non come naufraga. In molti hanno subito pensato che forse diventasse una naufraga.

Cosa che in realtà la Selassié ha immediatamente puntualizzato. Non le interessa assolutamente diventare una concorrente del reality perché troppo estremo. Come le altre sorelle, Clarissa Selassié, ha un debole per il cibo e non potrebbe mai superare la fame che è uno dei “problemi” vissuti in questo reality show di sopravvivenza.

Il suo appello, molto accorato, quasi una supplica, è stato rivolgo ad Ilary Blasi per diventare una delle opinioniste in studio. Al fianco di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, quest’anno presenze fisse nelle puntate dell’Isola dei Famosi, farebbe molto discutere la “irruenza” verbale della Selassié.

Chissà che non la vedremo come ospite. Tra l’altro, sempre durante l’intervista all’Isola party, la principessina etiope, ha ammesso che non perde nemmeno una puntata, non solo perché ama il format di quest’anno, ma anche perché ha un debole per un naufrago.

Anzi le sue parole fanno capire di un probabile innamoramento a distanza. Del resto anche la coppia Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono innamorati in televisione e questo sembra un copione molto apprezzato dal pubblico.

Leggi anche: L’eredità, la campionessa indovina: poi arriva la beffa

Chi è il naufrago che interessa a Clarissa Selassié

Notizione dell’ultima ora. Il naufrago che Clarissa Selassié vorrebbe conoscere e a cui ha fatto una dichiarazione è… Alessandro Di Pietro. La bella principessina non ha negato di essere una grande fan di Carmen Di Pietro, ma indubbiamente apprezza molto di più il figlio.

Clarissa Selassié, Carmen Di Pietro e Alessandro Di Pietro? Un triangolo che farebbe discutere molto di più di quello creatosi al Grande Fratello Vip con il Belli.

Leggi anche: Serena Bortone innamorata di un ragazzo di trent’anni: arriva la rivelazione

La gelosia di Carmen Di Pietro, verso il suo unico figlio maschio, è risaputa. Chissà cosa accadrebbe se la bella principessa etiope diventasse una naufraga in coppia con Alessandro Di Pietro.

Change privacy settings
×