Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato, continuano ad uscire indiscrezioni circa gli ormai ex partecipanti. A finire sotto il mirino questa volta è Clarissa Selassié che ha fatto arrabbiare la sua amica Sophie Codegoni. Scopriamo cosa è successo.

Clarissa e Sophie al Grande Fratello Vip

Sophie Codegoni ha fin da subito stretto una grande amicizia con le tre sorelle Selassié, soprattutto con la più giovane Clarissa. I loro rapporti però hanno cominciato ad incrinarsi quando in casa ha fatto ingresso Alessandro Basciano.

Il bellissimo deejay dal fisico scultoreo è rientrato nell’interesse da parte di entrambe delle ragazze che hanno cercato in tutti i modi di conquistarlo. Ad averla vinta è stata Sophie e la principessa inizialmente soffriva nel vedere il suo principe azzurro nelle braccia di un’altra ragazza.

Ad ogni modo i giorni passano e sembra che alla Selassié sia passata l’infatuazione anche se comunque le è rimasto un po’ di amatro in bocca. Durante la diretta della finale del programma è successo qualcosa che ha scatenato una serie di frecciatine tra le due donne. Scopriamo cosa è successo.

Sophie Codegoni accusa Clarissa Selassié di averci provato con Alessandro

Durante la diretta della finale del Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié avrebbe provato a sedurre spudoratamente Alessandro Basciano all’interno dei camerini. Tutti abbiamo notato i continui cambi di abito della giovane principessa e proprio in una di queste occasioni si sarebbe fatta scattare delle foto in compagnia del deejay. Fin qui nulla di strano.

Sophie però ha notato che la sua amica ci “provava” spudoratamente con il suo fidanzato e questo l’avrebbe fatta arrabbiare parecchio. Dopo quanto avvenuto tra le due è cominciato un vero e proprio scambio di battutine e frecciatine comparse sul settimanale Chi, in cui l’ex di Uomini e Donne si è detta molto delusa del comportamento della sua amica.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: ecco quali attori ci saranno nella prossima stagione

D’altra parte Clarissa ha risposto sempre tra le pagine della rivista, ma ha preferito condividere anche un post sui social in cui da la sua versione dei fatti. In buona sostanza ha detto di non provare alcun interesse per Basciano, soprattutto perché è il fidanzato di una delle più care amiche.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero e Matilde Gioli faranno coppia nella terza stagione

Inoltre, ha rivelato di avere una persona molto speciale accanto e vuole chiarire che queste false notizie non sono leali nei suoi confronti e della sua dolce metà. Sempre la Selassié ha aggiunto di aver supportato la sua amica anche da fuori del programma e non le avrebbe mai fatto una cosa del genere. Chissà se tra le due amiche tornerà il sereno.