Clarissa Selassié, la più piccola delle tre sorelle, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dicendo questo non intendiamo nulla di positivo, anzi. In molti pensano che abbia fatto una pessimo figura. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Clarissa Selassié sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip? 

Questa domanda potrà sembrare per molti di voi una questione ironica. Per chi non seguisse la principessa etiope su Instagram non può immaginare cosa sia accaduto e noi vogliamo raccontarvelo. Clarissa Selassié ha 20 anni ed è la piccola delle tre. Insieme alle sue sorelle ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed è stata la prima a dover abbandonare la casa.

Come ben sapete in questi giorni, o meglio settimane, si sta discutendo sui possibili concorrenti e opinionisti. Per quanto riguarda i primi si è ancora in alto mare, ma per quanto concerne le due sedie più temute in studio si è giunti ad una conclusione. A ricoprire tale ruolo ci sarà Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Ma ora arriviamo al nocciolo della questione.

Clarissa avrebbe contestato la scelta della produzione di volere queste due grandi donne. Ha infatti affermato che avrebbero dovuto scegliere lei e non facendolo avrebbero perso una grande occasione. In una storia pubblicata su Instagram avrebbe infatti espresso, con un italiano alquanto discutibile, il suo “modesto” parere circa la scelta delle opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. 

Il “modesto” parere di Clarissa Selassié

Come vi abbiamo detto poco sopra, Clarissa Selassié ha contestato la scelta delle nuove opinioniste del Grande Fratello Vip. Su Instagram avrebbe infatti pubblicato una storia in cui lamenta il fatto di non essere stata scelta per ricoprire tale ruolo. Ha affermato che era da mesi che si candidava per uno dei due posti e che, nonostante la sua giovane età, sarebbe stata ideale.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti si innamorerà di una Di Sant’Erasmo: cosa accadrà

È addirittura convinta che avrebbe catturato l’attenzione di tutte le fasce di età (riferendosi al pubblico) e che a lei piace commentare il gossip, riuscendo a dire la sua andando sempre controcorrente. Il principale scivolone lo ha fatto quando ha parlato di gavetta. Secondo la principessa, l’esperienza iniziale non conta nulla e soprattutto non è quella che prepara.

Leggi anche: “Gli amori finiscono”, lo strano messaggio di Sonia Bruganelli: è finita con Paolo Bonolis?

Ma parliamoci chiaro, la gavetta serve in tutti i mestieri, da quello più umile a quello più complesso, ma secondo lei sono tutte fandonie. Infine, ha detto che la televisione andrebbe “svecchiata” e che si dovrebbe dare più spazio ai giovani. Insomma, Clarissa Selassié non sarà sicuramente una delle nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, ma non possiamo dire che ha fatto una bella figura con quanto ha affermato.