Clarissa Selassiè è la più giovane delle tre principesse etiopi e, forse, anche la più irrequieta. Il suo carattere repentino e la sua volontà di fare polemica l’hanno spesso portata al centro delle scene.
La giovane principessa è nota per i suoi scontri storici con Katia Ricciarelli fuori e dentro la casa. Nonostante la sua eliminazione sia avvenuta a novembre, la donna non ha fermato le proprie convinzioni.
Clarissa ha infatti continuato a pubblicare contenuti sui propri social, interagendo in maniera continuativa con i suoi fan. Dopo i commenti diffamatori nei confronti di Katia Ricciarelli, le polemiche continuano a non risparmiare Clarissa.
Il suo ultimo gesto, in particolar modo, sembra aver scatenato sui social una vera sommossa che, sicuramente, ha destato l’attenzione di tutti. Ecco che cosa è successo.
Leggi anche: Flavio Insinna lascia l’Eredità? Tutta la verità sulla decisione del conduttore
Clarissa insulta Katia Ricciarelli
Il 24 febbraio 2022 Katia Ricciarelli è stata definitivamente eliminata dal Grande Fratello Vip. La donna ha fatto un appello ai suoi fan chiedendo di farla uscire in quanto stanca delle dinamiche del reality.
Al momento della proclamazione dell’esito, Clarissa Selassiè ha gioito per l’eliminazione della cantante lirica dello show. La principessa però, non si è limitata a questo, in quanto ha pubblicato un Twitter a dir poco tagliente.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Flavia Vento lascia: svelato il nome della sostituta
Clarissa ha infatti descritto Katia Ricciarelli come una strega, aggiungendo sui social di essere estremamente contenta per quanto riguarda la sua eliminazione.
Diverse indiscrezioni rivelano che Clarissa abbia aggiunto vari commenti diffamatori nei confronti della cantante. Questi hanno attirato l’attenzione del pubblico, rivelando duri commenti rivolti a quanto accaduto in puntata.
Clarissa ha quindi aggiunto che avrebbe festeggiato il giorno dell’eliminazione di Katia come se fosse una festa comandata. Successivamente la principessa ha deciso di cancellare tutto.
Qual è il motivo per cui Clarissa ha cancellato i suoi contenuti?
Sembra che la giovane principessa abbia screditato ancor di più Katia Ricciarelli, pubblicando commenti molto duri sulla sua eliminazione.
Dopo aver detto che questo giorno sarebbe passato alla storia come un vero e proprio evento da festeggiare, Clarissa ha continuato la sua opera.
Ha infatti definito la Ricciarelli come razzista e ha annunciato che il 24 febbraio passerà alla storia come la giornata in cui il razzismo è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.
Queste frasi così taglienti hanno generato non poche polemiche da parte dei fan che hanno attaccato Clarissa. La principessa ha quindi deciso di cancellare il post.
Clarissa avrebbe quindi dichiarato che non può dire certe cose, poiché andrebbero a discapito della sua immagine. Nulla, però, le vieta di pensarle.
Il gesto di Clarissa
Durante la puntata del 27 marzo Soleil e Sophie sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Le due hanno parlato dei loro screzi, che con il tempo si sono trasformati in profonda amicizia.
Dopo qualche minuto però, Clarissa ha deciso di proporre una diretta Instagram, facendo coincidere l’evento con l’ospitata delle due a Verissimo.
Questo ha suscitato ulteriori polemiche e molti fan hanno descritto il comportamento della principessa come penoso. L’intento di Clarissa è stato quello di rubare la scena a Sophie e Soleil o si tratta di una comune coincidenza?
