Clarissa Selassié è diventata nota al pubblico tv solo dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lei è una principessa etiope, nonché la sorella di Lulù e Jessica. Loro due sono arrivate fino alla fine del programma, Jessica lo ha persino vinto.
Tornando a Clarissa però, nelle ultime ore un video che la riguarda direttamente sta facendo il giro del web. Di cosa si tratta? Dell’esibizione delle Selassié durante la finale del GF Vip. Una figuraccia servita sul piatto d’argento…
Clarissa Selassié e la figuraccia canora
Durante la finale del reality show di Canale 5, Clarissa, Jessica e Lulù si sono esibite fuori dalla casa in una performance canora con i ballerini intorno. Le Selassié erano veramente fantastiche ed impeccabili. Un trio che nel mondo della musica potrebbe fare molta strada…
Peccato che le sorelle hanno cantato in playback in quell’occasione. Pare infatti che sia stato possibile cantare dal vivo e dunque le voci erano già registrate, oltre che aiutate un po’ dal sostegno dell’auto tune. Fatto sta che è stato pubblicato il video con la voce originale delle principesse e quella di Clarissa sta diventando virale.
Leggi anche: Clarissa Selassiè e Antonio Medugno stanno insieme? Finalmente escono allo scoperto
L’esibizione delle Selassié al GF Vip senza playback: ahia Clarissa!
Il video che sta girando ha dimostrato che Lulù e Jessica sono piuttosto brave a cantare, nonostante non siano di certo delle cantanti professioniste. Le ragazze hanno una bella voce che potrebbe migliorare ancora di più con un po’ di studio.
Leggi anche: Sapete la cifra da capogiro che ha guadagnato Davide Silvestri al Grande Fratello? Da non credere
L’attenzione del pubblico è però calata tutta su Clarissa. La prima eliminata delle Selassié si è dimostrata quella con più difficoltà canore all’interno del trio. Le princess comunque hanno tutte buon margine di miglioramento anche se la voce originale ha fatto parecchio parlare sul web e sono state abbondantemente criticate. Soprattutto Clarissa, per l’appunto.
