Clarissa Selassié è diventata nota al pubblico tv dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Qui la princess è stata protagonista insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica. Quest’ultima ha anche vinto il programma.
In queste ultime ore, Clarissa si è sfogata sui social raccontando una situazione molto difficile che riguarda anche la sorella Lulù. Cerchiamo di capire che cosa è successo e cosa ha detto la Selassié.
Clarissa Selassié preoccupata per Lulù
“Devo ammettere che sono amareggiata e pensierosa, in verità sto così da un po’ di giorni. Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei” ha spiegato Clarissa.
Tutto è nato dopo che la sorella e il fidanzato Manuel Bortuzzo si sono lasciati. E soprattutto dopo le tante polemiche che ne sono conseguite. “Questa non è proprio la prima volta che succede. Quasi tutte le persone a cui abbiamo aperto il nostro cuore hanno sempre tradito la nostra fiducia. Quasi tutti davvero ci hanno usato a livello sentimentale” ha detto la Selassié su questo argomento.
Leggi anche: L’Eredità, il concorrente perde tutto per ”colpa” di Flavio Insinna: caos in studio
Lulù Selassié sta male: le parole della sorella Clarissa
Clarissa ha continuato a parlare della situazione. “Vi dico che sono felice perché i nostri progetti sono conclusi e andranno in porto da giugno. Ma al momento non basta perché poi c’è la cosa di Lulù” ha continuato ancora Clarissa sui suoi social.
Leggi anche: Manuel spara a zero su Lulù Selassié: “Non la sopportavo più”
“Riempiamola d’amore perché è molto importante adesso. Ne ha tanto bisogno adesso. Diamogli il nostro calore perché è una ragazza dolcissima” ha infine detto Clarissa Selassié. Così la principessa ha invitato tutti i fan delle Selassié e della Fairy a sostenere Lulù in questo momento così difficile per la sua vita privata.
