Anche se il GF Vip si è concluso da qualche giorno, le principesse Selassiè continuano a rimanere al centro dell’attenzione. Jessica, Lucrezia e Lulù hanno catturato l’attenzione del pubblico e continuano a mantenere viva su di loro la luce dei riflettori.
Jessica ha ottenuto la tanto agognata vittoria, Lulù sta vivendo una bellissima storia d’amore e Clarissa invece? Scopriamolo insieme.
Clarissa e l’esperienza al Grande Fratello Vip
Clarissa ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 a settembre insieme alle sorelle Lucrezia e Jessica. Le tre hanno giocato come concorrente l’unico e si sono da subito distinte per i loro caratteri molto diversi.
Se Jessica è sempre stata la sorella matura e Lucrezia è quella un po’ capricciosa, Clarissa è stata il collante fra le due. Entrambe si sono più volte rivolte a lei per qualche consiglio e, soprattutto, per fare pace in caso di lite.
A novembre le tre sono state separate e purtroppo Clarissa è stata eliminata dopo la sua prima nomination. Durante la sua permanenza in casa Clarissa ha stretto molte amicizie, legando particolarmente con Manila e Sophie.
Una volta uscita dalla casa però, ha ritenuto alcuni atteggiamenti di Manila poco sinceri e ha deciso di tagliare i ponti con lei. Si vocifera che la bella Clarissa abbia avuto una liaison con Antonio Medugno.
Quando questo è entrato nella casa a dicembre ha subito manifestato un interesse verso Jessica e Clarissa non ha perso tempo per rivelare il flirt.
Leggi anche: La frecciata di Soleil all’ex cognato Gianmarco Onestini: “Dovrebbe essermi grato”
Clarissa Selassié e i progetti per il futuro
Il carattere fumantino di Clarissa Selassié non è mai stato un mistero ed è più volte venuto fuori durante le tante puntate del Grande Fratello Vip.
La giovane ragazza ha sempre espresso le proprie opinioni, anche quando queste andavano contro il parere altrui. In una recente intervista a Casa Chi, la bella principessa ha rivelato che le piacerebbe rivestire i panni di opinionista nella prossima edizione del GF Vip.
Leggi anche: Ilary Blasi rivela tutta la verità sulla crisi con Francesco Totti: “Adesso parlo io”
Clarissa ha detto che, grazie al suo carattere, sarebbe in grado di regalare delle perle più uniche che rare. Non si farebbe problemi ad esprimere la propria opinione e sarebbe quindi l’opinionista perfetta.
Proprio come le sorelle anche Clarissa desidera sfondare nel mondo della musica, ed è convinta di farcela in un futuro non troppo lontano. Sicuramente avere un’opinionista come Clarissa al Grande Fratello farebbe raggiungere al programma alti livelli di share.
Dovremo quindi attendere settembre per vedere se la poltroncina rossa sarà occupata da Clarissa o se la bella principessa intraprenderà altri progetti.
