Clarissa Selassiè, che ha compiuto 20 anni lo scorso 19 maggio, è stata lontana dai social per un breve periodo di tempo.

La stessa principessa, sorella di Jessica e di Lulù, ha voluto spiegare ai followers il motivo della sua temporanea assenza. Scopriamo cosa ha dichiarato lla bella principessa etiope, ex concorrente del Gf Vip 6.

Clarissa Selassiè sparisce dai social: ecco spiegato il motivo della sua assenza

Clarissa Selassiè ha deciso di rincuorare i suoi follower spiegando loro perché è stata lontana dai social nell’ultimo periodo.

La bella principessa etiope ha così rivelato di essersi sottoposta a un’operazione per aumentare il seno, ricostruendo la settimana di assenza dai social.

Clarissa si è sottoposta all’intervento lunedì 16 maggio, presso l’Istituto Estetico Italiano di Roma. L’ex gieffina ha confessato che  quest’operazione le ha cambiato completamente la vita e che ora è  molto felice.

Prima si sentiva molto insicura e questo le impediva di sentirsi a suo agio, pertanto dopo varie visite e diversi consulti medici ha deciso di rifarsi il seno. La principessa si è dichiarata pienamente  soddisfatta del risultato dell’intervento.

La settimana in cui è sparita dai social le è servita, quindi, per riposarsi e riprendersi dall’operazione subita.

La bella Clarissa non ha nemmeno potuto festeggiare il suo compleanno a causa dell’intervento che, però, le ha cambiato la vita in modo positivo.

La principessa etiope dovrà osservare ancora qualche giorno di riposo per favorire il buon decorso post operatorio, ma presto potrà organizzare una bella festa.

Come sta Clarissa Selassiè dopo l’intervento al seno?

Clarissa ha rivelato che, subito dopo l’intervento, il peso del suo nuovo seno le ha causato qualche problemino nel camminare.

La principessa ha, inoltre, avvertito una certa stanchezza dovuta magari anche all’anestesia e i primi due giorni ha provato dolore. Ora, per un certo periodo di tempo, non dovrà praticare attività sportive o fare sforzi di alcun tipo.

Clarissa dovrà indossare un reggiseno speciale idoneo per il decorso post operatorio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha detto di di sentirsi meglio ora,  nonostante i punti e le medicazioni.

Ha anche ammesso che la sua rripresa dovuta anche alle premure e alle attenzioni della mamma e delle sorelle. La bella principessa ha così  realizzato il suo sogno, facendosi un bel regalo di compleanno: un seno nuovo.

Leggi anche: Romina Power sorprende Al Bano: il dolce regalo è veramente inaspettato

Il periodo di assenza dai social è stato interrotto dalla video intervista del 19 maggio 2022, che le tre principesse hanno rilasciato a Whoopsee .it.

Leggi anche: Amici, arriva la dedica di Alex e Cosmary: stanno insieme? Finalmente la verità

Nel corso di questa intervista Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè hanno parlato in particolare di due ex gieffini, per la precisione di Alex Belli e Barù.