La più piccola delle sorelle Selassié, Clarissa, non si è comportata affatto bene nei confronti di una trasmissione radio che l’aveva ospitata per un’intervista. Ha deciso infatti di non presentarsi e ha fornito una giustificazione che ha fatto infuriare la conduttrice. Scopriamo insieme cosa è successo.

Giada De Miceli infuriata con Clarissa Selassié. Ecco cosa è accaduto 

Talvolta capita che, dopo aver partecipato ad un programma e la notorietà sale alle stelle, qualcuno si possa montare un po’ troppo la testa. È il caso di Clarissa Selassié che non si è comportata affatto bene nei confronti del programma radiofonico Non Succederà Più, in onda su Radio Radio.

Giada De Miceli, la conduttrice, ha definito la principessa etiope come capricciosa e dopo il suo brutto gesto ha affermato che in quello studio non ci metterà mai più piede. Clarissa quindi avrebbe fatto saltare la sua ospitata all’ultimo minuto. Il suo gesto non è stato gradito dalla conduttrice, ma nemmeno dallo staff della trasmissione.

Oltre alla brutta figura, c’è da tenere conto che con il suo atteggiamento ha messo in seria difficoltà tutti coloro che lavorano che all’ultimo minuto hanno dovuto trovare un rimedio al “buco” lasciato dalla Selassié. Un comportamento che non verrà dimenticato e perdonato da Giada De Miceli.

La conduttrice di Radio Radio si vendica su Clarissa Selassié

Clarissa Selassié, avrebbe dovuto essere ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più di Giada De Miceli, il 28 di maggio. In realtà la principessa non si è presentata e il suo comportamento non è stato digerito dalla conduttrice. Non solo non ha apprezzato la disdetta dell’ultimo minuto, ma ciò che l’ha fatta arrabbiare di più è la motivazione che l’ex Gieffina avrebbe fornito come giustificazione.

Il suo rifiuto è costato molto caro alla produzione e alla conduttrice stessa che si sono trovati in seria difficoltà. Ovviamente, colti tutti di sorpresa non sono riusciti a rimediare al brutto gesto di Clarissa. Non sapendo quindi come fare, la speaker ha esordito dicendo che la Selassié aveva avvertito pochi minuti prima che non sarebbe stata presente in radio.

Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”

Ma volete sapere quali sono state le motivazioni del suo rifiuto? Clarissa Selassié ha dichiarato che non si sarebbe presentata ai microfoni di Non Succederà Più in quanto non conosceva le domande che le avrebbero posto. Questa giustificazione ha fatto infuriare la conduttrice che ha sbottato dicendo che è la prassi del programma non svelare agli ospiti quali domande gli verranno fatte.

Leggi anche: Alberto Matano dice addio: “Non so se ci rivedremo”

Per chiudere lo sfogo, Giada De Miceli ha affermato che le domande non sono mai state rivelate in anteprima a nessuno. Inoltre, per volere suo Clarissa non verrà mai più chiamata come ospite in puntata.

Change privacy settings
×