Da diverse puntate la bella Clarissa non è più nella platea degli eliminati del GF Vip. In molti hanno notato l’assenza della più piccola delle principesse Selassiè, ma non se ne conoscono i motivi.

Clarissa non partecipa al programma per motivi personali oppure perché è stata cacciata dagli autori della trasmissione?

Chi è Clarissa Selassié?

Clarissa Selassié è la più piccola delle tre principesse di origini etiopi. La ragazza è nata a Roma il 17 maggio 2022 e, proprio come Jessica e Lucrezia, è una grande appassionata di moda.

Le tre vivono a Roma, in una delle più belle ville in Piazza di Spagna. Hanno a loro completa disposizione uno staff di professionisti: le donne possono beneficiare delle intervento di un hairstylist e di un truccatore quando vogliono.

Clarissa sta cercando di conseguire la laurea in un’università americana ma, nel frattempo, cerca di esordire nel mondo della musica. Nel settembre del 2021 Clarissa, insieme a Jessica e Lucrezia, entra a far parte del Grande Fratello Vip.

Dopo qualche settimana però, la ragazza viene definitivamente eliminata e deve abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Teo Mammuccari non conduce Le Iene: è positivo al Covid. Ecco come sta

Perché Clarissa Selassiè non è più comparsa in studio?

La personalità di Clarissa non è mai stata indifferente al pubblico, poiché la ragazza si è sempre esposta in merito alle diverse questioni. La principessa ha più volte avuto da ridire con diversi personaggi, fra cui appunto Katia Ricciarelli.

Durante la penultima puntata, quando per l’appunto abbiamo assistito all’eliminazione di Katia, Clarissa ha subito scritto un tweet sui social.

Leggi anche: Doc- Nelle tue mani si farà la terza stagione? La verità

In questo la donna ha descritto Katia Ricciarelli come una strega e ha palesato la sua felicità nel vederla uscire dalla casa. Sarà forse questo il motivo per cui gli autori hanno deciso di cacciarla dallo studio del GF Vip?

A quanto pare la principessa non sarebbe più comparsa in studio non per un provvedimento disciplinare, ma poiché in quarantena. Clarissa sarebbe infatti entrata a stretto contatto con un positivo. Proprio come lei, anche Manuel è costretto all’isolamento preventivo.

Nei prossimi giorni quindi, rivedremo entrambi comparire sulle loro sedute in studio, pronti ad esprimere le loro opinioni sul reality.