Sono diversi mesi che Clarissa Hailé Selassié non è più una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Al contrario delle sue sorelle Jessica e Lulù che sono ad un passo dalla finalissima, lei non è stata così amata dal pubblico ma è ancora dentro alle dinamiche del gioco.
Clarissa infatti non perde occasione per dire la sua sui concorrenti e magari difendere le sorelle. E’ proprio il caso dell’ultimo faccia a faccia che Lulù ha avuto con Davide Silvestri. Clarissa ha attaccato pesantemente l’uomo…
Lulù e Davide Silvestri litigano, Clarissa Selassié non perde tempo
Tutto è iniziato per via di uno scontro tra Davide e Lulù. “È una bugiarda, si nasconde dietro alle sue paure. Questa è Lulù. Credo che soffra molto sua sorella e farebbe di tutto pur di arrivare al posto suo” sarebbero state queste le parole che hanno agitato la principessa. E che hanno anche spinto la sorella Clarissa ad intervenire.
L’unica Hailé Selassié che si trova fuori dalla casa più spiata d’Italia ha pensato bene di tenere una diretta sui social dove ha anche parlato di questo argomento prendendo le difese di Lulù e attaccando Davide.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Giorgio Chiellini a C’è posta per te: le cifre
Clarissa Selassié difende Lulù e attacca Davide Silvestri: cosa ha detto
La principessa etiope si è sfogata su Instagram con i fan spiegando che Davide è un uomo di quarant’anni e dovrebbe rivolgersi diversamente verso una ragazza come Lulù che è molto più giovane e ne ha soltanto 23 di anni.
Leggi anche: Isola dei Famosi: nel cast c’è una star dei reality. Ecco di chi si tratta
Clarissa però non si è fermata qui ma anzi ha alzato l’asticella contro il noto attore dai capelli biondi. “È veramente il comportamento di una persona fallita” ha anche detto la Selassié. Parole che proprio nelle ultime ore stanno facendo il giro del web. Silvestri verrà informato? Magari tra i due potrebbe esserci pure un confronto inaspettato.
