Site icon AmalfiNotizie.it

Clarissa Selassié a L’isola dei famosi solo per conquistare lui…

Foto Instagram

E se Clarissa Selassiè arrivasse in Honduras a L’isola dei famosi? Dopo l’ipotesi della sorella Lulù, sembra farsi concreto lo sbarco della ex concorrente del Grande Fratello Vip e il motivo sarebbe alquanto interessante.

Dietro al possibile arrivo della princess al reality show di Canale 5 ci sarebbe infatti una cotta. Clarissa sarebbe pazza di uno dei concorrenti de L’isola dei famosi ma scopriamone tutti i dettagli insieme in questo nuovo articolo.

L’isola dei famosi, Clarissa Selassié fa il tifo per una coppia ma poi…

Clarissa Selassié è stata ospite de L’isola party dove ha avuto modo di parlare di questa nuova edizione de L’isola dei famosi e di tutti i concorrenti in gara. “A me piacciono un botto Carmen e suo figlio, ma proprio tanto. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen” ha spiegato Clari.

Poi certo che mi piace anche il figlio, molto simpatico e carino” ha poi detto la sorella di Jessica e Lulù. Non solo però perché Clarissa si è letteralmente dichiarata ad Alessandro, l’educatissimo e simpaticissimo figlio di Carmen Di Pietro.

Leggi anche: Ultima Fermata rischia di chiudere i battenti: il motivo è incredibile

Clarissa Selassié si è dichiarata ad Alessandro de L’isola dei famosi

Gli ho già detto che tifo per lui. Quindi gli mando un bacio. No, ma come sono arrossita? Sei tremendo. Ci sono cascata” sono state le parole di Clarissa Selassié a L’isola party a proposito del suo debole per Alessandro. Ed in effetti la princess era davvero arrossita.

Leggi anche: Patrizia Bonetti dice addio definitivamente all’Isola dei Famosi: come sta oggi

Già tifo per lui, più di questo. Mi sono appena dichiarata. Adoro” ha persino detto Clarissa non lasciando spazio ad alcun dubbio. Pare proprio che la Selassié si sia presa una bella cotta per Alessandro. E anche per questo adesso i fan pensano che presto potrebbe andare a L’isola dei famosi. Sicuramente avrebbe occasione di conoscerlo meglio.

Exit mobile version