Programmi Tv

Clarissa preoccupata per la sorella Lulù Selassié: “Non sta bene”

Il percorso delle sorelle Selassié all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato strepitoso. Le tre principesse etiopi sono entrate come ragazzine viziate e abituate al lusso, ma ne sono uscite da donne mature. Clarissa, in un post sui social, ha allarmato i fan sulle condizioni di salute della sorella Lulù. Scopriamo cosa è successo.

Clarissa, Lucrezia e Jessica Selassié: chi solo le tre principesse?

Quando le tre sorelle Selassié sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip, si è parlato molto circa la loro provenienza e storia. Infatti, delle ragazze non si sapeva quasi nulla a parte della maggiore Jessica. La maggiore aveva infatti già partecipato ad una trasmissione televisiva con Tommaso Zorzi e ci riferiamo a Riccanza 2.

La loro storia viene raccontata dalle stesse durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia e fece nascere non poche polemiche e questioni. Ma non solo. Molti sono stati i dubbi su quanto dichiarato da loro. Hanno infatti detto di essere le pronipoti dell’ultimo imperatore dell’Etiopia Hailé Selassié. Ultimo, poiché sceso dal trono nel 1975 quando il Paese divenne una Repubblica popolare, abbandonando così la monarchia.

Quasi nessuno credette alla storia, ma pare che sia proprio la verità. Inoltre, il papà delle sorelle avrebbe scontato una pena in un carcere della Svizzera. Al di là della loro storia passata sono entrate come ragazze altezzose e abituate al lusso, ma sicuramente il loro percorso dentro la casa le ha cambiate. Possiamo dire che ora sono delle donne mature.

Dopo la loro uscita, hanno potuto constatare dell’affetto e dell’appoggio di milioni di fan che le ha sempre supportate. Non solo durante il programma, ma anche ora che è tutto finito. Clarissa Selassié in un post recente ha allarmato i fan circa la condizione di salute della sorella Lulù. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, il cantante rivela il nome della Lumaca: ecco chi c’è sotto

Lulù Selassié sta male. Cosa starà succedendo?

Clarissa Selassié, in un post sui social, chiede scusa ai suoi fan (e a quelli delle sue sorelle) per la loro assenza dal web. Spiega però che si tratta di un problema di salute di Lucrezia, conosciuta a noi come Lulù, e che preferiscono stare accanto a lei. Rassicura comunque che toneranno presto attive e che la sorella ora sta molto meglio.

Leggi anche: Don Matteo 13: in che modo Don Massimo prenderà il posto di Don Matteo?

In realtà non ha spiegato cosa sia successo e quindi non ci resta che attendere i prossimi post per scoprirlo. Nel frattempo possiamo stare tranquilli che Lulù è circondata dall’affetto della famiglia e del suo amato Manuel.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago