Site icon AmalfiNotizie.it

Clamoroso per Rudy Zerbi: vittima di uno scambio di persona

Rudy Zerbi licenziato a 40 anni. Ecco il racconto

Foto Facebook

Clamoroso per Rudy Zerbi: vittima di uno scambio di persona? A quanto pare sì, sarebbe stato scambiato in treno per un altro personaggio famoso e questo lo avrebbe particolarmente divertito. In effetti sembra che proprio lui abbia postato una foto su Instagram con una frase precisa.

Rudy Zerbi vittima di uno scambio di persona?

Clamoroso per Rudy Zerbi: vittima di uno scambio di persona? A quanto pare sul treno un signore di nome Adamo lo avrebbe scambiato per un altro personaggio sempre famoso, ma di cui sosteneva di non ricordare il nome.

In effetti pare che sia stato proprio Zerbi a raccontare tutto ciò ai suoi follower e pare che abbia detto che avrebbe cominciato a fare domande ad Adamo, chiedendogli appunto a chi somigliasse secondo lui.

Secondo Adamo di sicuro a uno sportivo e a quel punto Zerbi avrebbe cominciato a scherzare sul proprio fisico, evidenziando che con un fisico come il suo in effetti poteva somigliare proprio a uno sportivo.

Adamo però non ha colto l’ironia e continuava davvero a sostenere che Zerbi fosse un personaggio famoso, precisamente un calciatore. Zerbi avrebbe riso e soprattutto sarebbe stato molto contento delle affermazioni di Adamo, ma non solo.

I dettagli

Pare anche che Zerbi abbia fatto capire che era lusingato di sentire qualcuno che gli dicesse che somigliava a un calciatore, ma non solo. Sembra anche che abbia detto che erano ben 50 anni che nessuno gli faceva complimenti del genere.

Tra l’altro poi il prof di Amici avrebbe chiesto al signor Adamo a quale tipo di calciatore somigliasse e Adamo avrebbe detto che anche se non ricordava il nome, comunque era di serie A.

Ulteriore indizio che avrebbe dato Adamo sarebbe anche il fatto che secondo lui Zerbi non somigliava a un giocatore del Milan e di questo ne era abbastanza certo. Insomma, tali affermazioni avrebbero reso ancora più felice Zerbi, dato che lo stesso a quanto pare sarebbe interista.

Insomma, ovviamente Adamo non ha riconosciuto Zerbi ma è anche vero che il web si è divertito sentendo questo racconto ironico. In effetti tanti fan di Zerbi lo seguono non solo per la sua bravura nel suo lavoro, ma anche per la sua ironia.

Leggi anche: Caos ad Amici, il concorrente offende Rudy Zerbi: “Sei un bast…”

Le sue battute infatti non solo divertono il pubblico, ma sono sempre anche molto naturali e il pubblico le apprezza, soprattutto quando guarda i programmi in cui Zerbi compare, ovvero principalmente Amici, ma anche Tu sì que vales.

Leggi anche: Amici: Rudy Zerbi prende le distanze da Raimondo Todaro. Ecco cosa sta accadendo

Intanto in molti si chiedono che cosa accadrà nella puntata di Amici di domani, 29 ottobre 2022, programma in cui comparirà il professore. Proprio quest’ultimo inoltre non è estraneo a diverse discussioni con studenti e altri prof.

Exit mobile version