Nicola Savino lo vediamo attualmente impegnato nel ruolo di opinionista nel reality Isola dei Famosi insieme a Vladimir Luxuria. Nonostante per lui sia la prima volta in questa veste, se l’è cavata molto bene e ha saputo farsi apprezzare dal pubblico italiano. In queste ore però è stata diffusa un’indiscrezione ritenuta affidabile sul suo conto. Ecco di cosa si tratta.

Nicola Savino, qualcosa di lui 

Nicola Savino nasce a Lucca nel 1967, più precisamente il 14 di novembre. Sua mamma era una farmacista, mentre il papà un ingegnere. Fin da ragazzino ha la passione per la radio e per i programmi radiofonici, tanto da portarli dietro ai microfoni di una radio locale all’età di soli 16 anni. Dopo una lunga gavetta diventa uno dei presentatori radiofonici più amati e richiesti.

Ben presto la sua popolarità si spingerà oltre la radio e approda in televisione e al cinema. I suoi programmi principali sono Le Iene, in cui ha rivestito diversi ruoli come ad esempio voce di narrazione, Iena e infine conduttore. Ma è stato anche il presentatore de L’Isola dei Famosi del 2011. Al cinema è stato attore in Mi fido di te e Agente Matrimoniale. Insomma, possiamo dire che si tratta di un artista completo. Ma vediamo alla notizia in oggetto.

Leggi anche: Serena Rossi spiazza i fan: arriva l’annuncio dell’attrice

Nicola Savino dice addio a Mediaset? Ecco la verità 

La notizia è ufficiale: Nicola Savino dirà addio a Mediaset a fine stagione, ma non lo vedremo nemmeno in Rai. Il conduttore di Back to School e opinionista de L’Isola dei Famosi ha deciso di trasferirsi presso Tv8 già a partire da questo settembre. Il canale in questione si sta preparando per proporre un palinsesto davvero incredibile, cercando di portare a casa gli artisti più amati e richiesti di Mediaset e Rai.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Maria De Filippi vuole un naufrago sul trono di Uomini e Donne

Non molto tempo fa, vi abbiamo svelato che già una nota conduttrice ha deciso di passare al canale di Sky e ricordiamo essere Caterina Balivo. Per quest’ultima è stato addirittura realizzato uno show tutto per lei che prende il nome di Chi vuole sposare mia mamma? Savino dunque sembra essere in procinto di passare a Tv8 dove lo attendono ben due format tutti per lui.

Il primo sarà programmato per l’access time, mentre il secondo andrà in onda in prima serata. Altre voci ci fanno intendere che in serbo per lui, ci sarà una grande opportunità in cui condurrà un reality di un tempo. La scelta di passare ad un’altra rete è stata dimostrata anche dal fatto che Back to School non avrà una prosecuzione.