In queste ore si sta parlando molto di una notizia che potrebbe cambiare la vita alla bellissima influencer italo persiana Giulia Salemi. A seguito di un suo intervento a Montecitorio, la leader Giorgia Meloni sarebbe interessata a farle una grande proposta. Scopriamone i dettagli.

Giorgia Meloni e il progetto politico per Giulia Salemi

La leader in carica da poco più di un mese Giorgia Meloni sarebbe rimasta folgorata dall’influencer Giulia Salemi. E’ stato il settimanale Oggi a rivelarlo e ha anche fornito dei dettagli a riguardo.

La politica vorrebbe coinvolgere l’ex gieffina e fidanzata di Pierpaolo Petrelli in un progetto da realizzare nei prossimi mesi. In particolare si parlerebbe di una campagna molto importante sulla sensibilizzazione cercando di coinvolgere anche i più giovani.

La rivista quindi avrebbe fatto sapere che l’idea del Presidente del consiglio sarebbe quella di impiegarla come testimonial di una campagna contro le discriminazioni di genere e avrebbe avuto l’idea dopo l’intervento che ha fatto la Salemi a Montecitorio. L’argomento era la violenza sulle donne.

A questo punto ci si chiede se questo progetto troverà il modo di essere concretizzato e se la nuova spalla di Alfonso Signorini accetterà. Noi pensiamo di si considerato che non molto tempo fa l’influencer aveva espresso grande simpatia per Giuseppe Conti. Ma cosa avrà detto in questo intervento?

Leggi anche: Giulia Salemi: la confessione sul dolore che l’ha colpita

Giulia Salemi a Montecitorio, il suo intervento

L’influencer Giulia Salemi ha saputo dimostrare di essere una grande donna. Infatti, a seguito di un invito alla Camera dei Deputati a Montecitorio, avrebbe dimostrato la sua grande intelligenza. Infatti, ha tenuto un discorso contro la violenza sulle donne, un argomento molto sentito.

Il suo invito era stato mirato per raccontare del suo impegno per questa causa e per essere la rappresentante delle vittime di abusi e soprusi. Il suo discorso è stato lineare e senza intoppi, solo verso la fine la sua voce ha cominciato a rompersi.

Il suo racconto sulle donne iraniane che ogni giorno combattono per l’indipendenza e la libertà l’ha portata a commuoversi e si era agganciata ad un servizio de Le Iene di qualche tempo fa. Sui social molti utenti sono rimasti sorpresi del suo intervento e si sono complimentati con lei per le parole spese in merito.

Leggi anche: Chi è Giorgia Meloni: età, lavoro, carriera politica e vita privata

In molti infatti sono convinti che il suo percorso è leggermente diverso da altre influencer. Infatti, al di fuori dei programmi televisivi sta dimostrando molto di sé. Ora aspettiamo di conoscere il vero progetto di Giorgia Meloni e di scoprire cosa deciderà di fare la bellissima italo persiana.

Change privacy settings
×