L’eredità è uno dei programmi tv più amati della tv italiana. Il quiz televisivo va sempre in onda come da tradizione durante il pomeriggio di Rai 1, con la conduzione di Flavio Insinna.
Il pubblico segue sempre con molto affetto la trasmissione. E se avete visto anche l’ultima puntata de L’eredità andata in onda proprio qualche ora fa, avrete sicuramente assistito ad una vittoria veramente pazzesca della campionessa in carica. Vediamo meglio che cosa è successo.
L’eredità, l’incredibile vittoria di Paola
La puntata de L’eredità in questione è proprio quella che andata in onda in prima serata su Rai 1 ieri pomeriggio, ovvero durante il venerdì 13 maggio. Tanti concorrenti hanno cercato di rispondere correttamente a tutte le domande per provare poi arrivare fino al gioco finale della ghigliottina e vincere il montepremi in palio.
Ad arrivare fino in fondo è stata una donna, la concorrente Paola che si è quindi classificata come campionessa di puntata. Paola ha dovuto cercare una parola che potesse accomunare i seguenti termini: Venere, regalo, borsa, pallacanestro e biancheria per poter poi vincere la somma di 37 mila e 500 euro.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Jeremias Rodriguez prima di diventare famoso? Da non credere
L’eredità, la campionessa Paola vince l’intero montepremi
Inizialmente una donna aveva scritto una parola ma ha poi deciso di cancellarla per scrivere un’altra cosa. Il termine scelto dalla campionessa per la ghigliottina è stata la parola cesto che poi si è rivelata essere proprio la parola giusta della serata.
Leggi anche: Amici, spunta il nome del vincitore: i fan non ci credono
Così Paola ha sorpreso ed emozionato tutti i fan e il pubblico de L’eredità riuscendo quindi a vincere l’intero premio accumulato durante il corso della puntata. Un vero e proprio trionfo che sicuramente ha lasciato tante belle sensazioni e la grande soddisfazione a Paola. Adesso la campionessa potrà tentare ancora di vincere partecipando ad altre puntate fino a che non verrà poi eliminata.