Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani, potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello. Scopriamo la verità.
Grande Fratello: il rumor sulla partecipazione di Manetti
Tutto è iniziato con la diffusione di un rumor, ad opera di Amedeo Venza, che ha suggerito nelle sue stories su Instagram che Giorgio Manetti fosse tra i vip che avevano tentato, ma non erano riusciti, a entrare nella Casa più spiata d’Italia, guidata da Alfonso Signorini.
La notizia ha ovviamente generato un immediato mormorio tra i fan del programma e del personaggio in questione, che è molto conosciuto grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e Donne.
Giorgio Manetti smentisce
Ma come spesso accade, tra voci e realtà, la distanza può essere notevole. E a mettere le cose in chiaro è stato lo stesso Manetti. Attraverso una dichiarazione rilasciata a Tag24, l’ex cavaliere ha categoricamente smentito di aver partecipato ai provini del Grande Fratello. Manetti ha inoltre rivelato di aver già avuto l’opportunità di entrare nella casa nel 2020, ma ha scelto di declinare l’invito.
Le sue parole sono state inequivocabili: “Non è vero nella maniera più assoluta, non ho voglia di partecipare al GF e non mi interessa. Stimo Alfonso Signorini, c’era stato un incontro per l’edizione del 2020, ma scelsi di non prendervi parte. Lui è sicuramente una bella persona, un bravo professionista, il programma è bello.”
I progetti futuri di Manetti
Dopo avere messo a tacere le voci su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello, Manetti ha anche negato un presunto ritorno a Uomini e Donne, programma che l’ha visto protagonista per diversi anni a causa della sua travagliata storia d’amore con Gemma Galgani. Tuttavia, ha mostrato un certo interesse per un altro show televisivo: Ballando con le Stelle, il celebre dancing show di Rai1.
Mentre il mistero sui futuri concorrenti del Grande Fratello continua, l’unico nome confermato fino ad ora per la nuova edizione è quello dello sportivo Alex Schwazer.
Grazie alla pronta smentita di Giorgio Manetti, almeno una cosa è certa: non lo vedremo nella prossima edizione del Grande Fratello. E ora, l’attenzione si sposta su chi saranno i veri protagonisti del reality di Canale5.