Programmi Tv

Ciuffy il cane di Katia Ricciarelli mangia i gioielli: scoppia il caos

Scherzi a Parte è un programma molto seguito. Le ultime edizioni dello show sono state mandate in onda su Canale 5 con la conduzione di Enrico Papi. Numerosi sono i personaggi famosi che diventano protagonisti di veri e propri scherzi che riescono sempre ad appassionare chi segue il programma.

Tra questi personaggi famosi c’è anche Katia Ricciarelli, che è stata proprio la protagonista di uno scherzo ben progettato, una vicenda che ha gettato la soprano anche nello sconforto. In tutta questa storia un ruolo importante è stato svolto dal cane Ciuffy.

Katia Ricciarelli vittima di Scherzi a Parte

Katia Ricciarelli, nota ex moglie di Pippo Baudo, è stata vittima di uno sketch organizzato alla perfezione dallo staff di Scherzi a Parte. È molto divertente, perché la donna non si è resa conto assolutamente di essere protagonista di uno scherzo, tanto che la sua reazione è stata molto spropositata.

Ti potrebbe interessareCon chi si è sposata Katia Ricciarelli: la verità

Chi ha visto almeno una volta lo show di Enrico Papi sa benissimo che lo stesso conduttore si collega tramite un auricolare agli attori che si rendono complici dello scherzo. È proprio Papi a dare delle precise istruzioni su come far andare avanti lo sketch.

In questo caso Katia Ricciarelli è stata tratta in inganno perché le è stato fatto credere di dover andare in un albergo per svolgere un servizio fotografico che aveva come argomento i personaggi famosi e il rapporto con i loro animali. Ma lo scherzo assume dei risvolti davvero inaspettati, tanto da gettare la stessa Ricciarelli nella disperazione.

Ciuffy mangia i gioielli di una nota attrice

Katia Ricciarelli era stata quindi convocata in un albergo portando con sé il suo cagnolino Ciuffy. Ma appunto lo scherzo assume la sua dimensione quando una nota attrice ha accusato il fatto che Ciuffy avrebbe ingoiato i suoi orecchini preziosi, addirittura del valore di 20.000 euro.

La Ricciarelli non poteva credere a tutto ciò, ma Ciuffy sarebbe stato inchiodato dalle telecamere interne dell’hotel. Poi tra l’altro Ciuffy è stato portato in una clinica veterinaria e gli sono state fatte delle lastre. Si trattava di lastre naturalmente finte, che dimostravano che Ciuffy avrebbe ingoiato gli orecchini dell’attrice.

Katia Ricciarelli è diventata furiosa, ha rivolto la sua rabbia nei confronti dell’attrice e le ha tirato i capelli. Poi si è scontrata con lei, provando anche a metterle le mani addosso. Alla fine qualcuno fa credere alla soprano che Ciuffy è stato rapito. Katia Ricciarelli ha avuto una crisi di pianto. È solo in questo momento che lo scherzo è stato fermato.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago