Basta poco per fare comunità. In realtà ognuno di noi può mettersi a disposizione della collettività: basta un’idea per stare insieme. E, dunque, impegnarsi e renderla possibile.

È proprio questo il messaggio che vuole trasmettere l’iniziativa messa in campo da un privato cittadino di Minori, Luigi Di Lieto, che in via informale e del tutto gratuita, sin da oggi e fino ad Aprile e, successivamente, da Settembre in poi, una volta terminata la stagione estiva, metterà a disposizione a tutti i bimbi della comunità il castello gonfiabile montato nella sua struttura.

Ad annunciarlo è stata l’amministrazione comunale di Minori in una nota: Palazzo di Città ha, infatti, scelto di sostenere l’iniziativa del privato.

La porta del garage in cui è stata realizzata l’area giochi è sempre aperta, la luce si accende in automatico“, ha evidenziato Di Lieto, a cui è andato il ringraziamento del Comune per il suo gesto di solidarietà che andrà, sicuramente, commentano dall’amministrazione, a beneficio della collettività.