Una nuova onorificenza per il Comune di Minori, contestualmente al riconoscimento conferito al consigliere Viviana Bottone per i valori della cittadinanza consapevole ed il rispetto della Costituzione nelle scuole.
Il progetto “Educare alle Relazioni”, promosso dall’Associazione nazionale No profit “Assogiovani.it”, ed a cui sono legate le OlimpiadiCittadinanza per le Scuole primarie e secondarie dell’intero territorio italiano, prosegue nelle fasi previste. La piena riuscita dell’iniziativa trova sponda nella collaborazione anche con le Amministrazioni comunali, come quella di Minori, a cui “Assogiovani.it” ha conferito l’onorificenza di “Comune Benemerito” per l’anno scolastico 2023/24, “per aver implementato con pieno successo la Cittadinanza consapevole, nel rispetto dei valori della Costituzione, all’interno della comunità scolastica del proprio territorio” come ha sottolineato la presidente del sodalizio Roberta Cristiani.
Ma un attestato di merito è stato assegnato dal presidente di “Assogiovani.it” anche a Viviana Bottone, consigliere delegato alla Pubblica Istruzione del Comune di Minori, “per l’impegno profuso al fine di coordinare l’attività tra l’Ente gestore, l’Amministrazione comunale e la comunità scolastica al fine di promuovere i valori della Cittadinanza consapevole nel rispetto della Costituzione Italiana”.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…