Ciro Priello dei The Jackal in questo ultimo periodo ha avuto tante soddisfazioni professionali. L’attore ha vinto la prima edizione di LOL ed ha anche condotto il Prima Festival ma non solo.
Pure le soddisfazioni personali della vita privata non sono state poche. In queste ultime ore Ciro ha coronato il suo sogno d’amore con la sua fidanzata Maura Iandoli. La coppia si è sposata e si è detta di sì per sempre.
Ciro Priello si è sposato con Maura: l’annuncio via social
La splendida notizia del matrimonio tra Ciro Priello e la fidanzata è arrivata direttamente sui social network. “Ora lo possiamo dire, siamo finalmente marito e moglie. Ti amo, mamma mia che emozione” ha così annunciato l’attore direttamente sul suo profilo Instagram.
Una emozione forte che il membro dei The Jackal non ha di certo nascosto ai suoi fan. Ciro ha infatti pubblicato anche una bellissima foto insieme alla donna che è diventata sua moglie. Sorrisi e fedi che hanno reso felici tutti i seguaci di Priello e dei The Jackal.
Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta
Gli invitati al matrimonio di Ciro Priello e della moglie Maura
Ciro aveva già pubblicato alcune storie sul suo account in cui si notavano tutti i preparativi delle nozze e i momenti poco prima del famoso ‘sì’ per sempre. Ovviamente al matrimonio non potevano mancare gli amici, i colleghi e i The Jackal. Tra gli altri erano chiaramente invitati anche Aurora Leone e Fabio Balsamo.
Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così
Maura e Ciro Priello: insieme hanno una bimba di tre anni
Per chi non lo sapesse Ciro e Maura fanno coppia fissa da tanti anni. E sono anche genitori di una bambina nata tre anni fa che si chiama Anna. E adesso finalmente il matrimonio per questa bellissima coppia pronta ad amarsi per sempre.