Ciro Immobile in vacanza in Costiera Amalfitana. Il bomber della Lazio si rilassa a Positano /Foto

Ciro Immobile dopo aver raggiunto qualsiasi record possibile in questa stagione sportiva ha deciso di concedersi una vacanza in Costiera Amalfitana.

La Scarpa d’Oro 2020, grazie ai suoi 36 gol in campionato che segnano anche il record in comproprietà con Higuain in Serie A, è giunto con uno yacht a largo di Positano.

La moglie Jessica, come sempre molto attiva sui social, ha postato alcune romantiche foto in compagnia del marito e con i figli.

Chi è Francesca Pepe Grande Fratello Vip: età, lavoro, Vittorio Sgarbi e vita privata

Seconda puntata del Grande Fratello Vip questa sera di venerdì 18 settembre che vedrà l'ingresso di altri concorrenti all'interno della casa.Il programma, condotto da...

Il calciatore si è poi concesso un giro in barca per avvicinarsi ancor di più alla costa e ammirare meglio Positano prima di scendere a terra dove si è goduta una romantica cena con la moglie.

Ciro Immobile dopo una stagione molto particolare, decisamente intensa e ricca di soddisfazioni, sta caricando le batterie in vista della prossima facendosi coccolare dalle bellezze e dallo spirito d’accoglienza della Costiera Amalfitana.