Programmi Tv

Ciro di Mare Fuori sarà il nuovo protagonista di Doc nelle tue mani 3

Giacomo Giorgio, l’amato Ciro di Mare Fuori, sarà uno dei protagonisti della terza stagione della fiction Doc Nelle tue mani.

Giacomo Giorgio entra nel cast di Doc

Il volto giovane e intenso di Giacomo Giorgio, conosciuto dal pubblico per il suo ruolo di Ciro in Mare Fuori, è pronto a entrare nel cast della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Il giovane attore napoletano, come suggeriscono le foto pubblicate recentemente sui social, indossa un camice bianco, indicando che il suo nuovo ruolo potrebbe essere quello di uno specializzando presso il fittizio ‘Policlinico Ambrosiano di Milano’, dove si svolge la celebre serie della Rai 1.

Nelle foto diffuse sui canali di fan della serie, Giacomo Giorgio, scherza e interagisce con altri membri del cast, tra cui Luca Argentero e Marco Rossetti. Quest’ultimo è entrato nel cast della seconda stagione, interpretando il ruolo del dottor Damiano Cesco.

Giacomo Giorgio in altri progetti

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3: Andrea Fanti recupera la memoria? Lo spoiler di Spollon

Oltre alla sua presenza in Doc – Nelle tue mani 3, Giacomo Giorgio farà parte anche del cast di “Noi siamo leggenda”, girato da Carmine Elia, noto per essere il primo regista di Mare Fuori. Nel nuovo progetto, troveremo anche altri protagonisti della serie ambientata in un istituto penitenziario minorile, tra cui Valentina Romani e Nicolas Maupas.

Possibile ritorno in Mare Fuori?

I fan di Giacomo Giorgio e del suo personaggio Ciro sono in attesa di notizie sul possibile ritorno dell’attore nella quarta stagione di Mare Fuori, le cui riprese sono iniziate da oltre un mese a Napoli. Al momento non ci sono informazioni ufficiali sulla partecipazione di Giorgio al nuovo capitolo della serie, ma i fan restano ottimisti e sperano di ricevere presto notizie positive in tal senso.

Un autunno di successi per Giacomo Giorgio

Quello che è certo è che l’autunno porterà nuove avventure per l’attore partenopeo. Avremo infatti l’occasione di vedere Giacomo Giorgio a fianco di Andrea Fanti, il primario interpretato da Luca Argentero, in Doc – Nelle tue mani 3. È un passo importante per la carriera di Giorgio, che continua a mietere successi dopo la sua apprezzata interpretazione in Mare Fuori. Gli spettatori e i fan dell’attore sono sicuramente pronti a seguirlo in questa nuova avventura

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago