Sandra Milo non ha bisogno di presentazione alcuna. Di lei si conoscono tutti i dettagli sia professionali che privati. Il suo secondogenito si chiama Ciro De Lollis, ma cosa sapete esattamente di lui? Ecco i dettagli per voi.

Chi è Ciro De Lollis, il figlio di Sandra Milo?

Ciro De Lollis lo ricordiamo principalmente per uno scherzo che fece a sua mamma e parliamo di un episodio che probabilmente non verrà mai dimenticato. Ciro nasce nel 1968, ma non si conosce il giorno esatto e nemmeno il luogo di nascita. Il figlio non fa parte del mondo dello spettacolo, ma il suo nome verrà fuori quando fece uno scherzo molto pesante proprio a sua mamma.

Per ricordarlo dobbiamo tornare al 1990 quando la Milo era al timone di L’amore è una cosa meravigliosa, un programma che andava in onda su Rai3. Quando era in fase di registrazione, Sandra riceve una telefonata e dall’altra parte del telefono vi era una voce femminile che le ha chiesto cosa ci faceva al lavoro.

Ti potrebbe interessareChi era Federico, l’amante segreto di Sandra Milo: storia veraSandra Milo

La Milo non capiva e la donna la informa che il figlio aveva avuto un bruttissimo incidente stradale e che era in gravissime condizioni in ospedale. Questa notizia fece scattare la disperazione di Sandra che inginocchiata gridava il nome del figlio. Questa clip è in circolazione tutt’oggi. Ciro stava benissimo, ma era stato un brutto scherzo che la stessa Sandra Milo non dimenticherà mai.

Ad ogni modo, Ciro è un uomo in perfetta salute di cinquant’anni. Nonostante sia molto riservato con la sua vita privata e non ami mettere in piazza le sue questioni private, sappiamo che Ciro è sposato con Vanessa Ceccarini con cui ha avuto uno splendido bambino chiamato Flavio Milo De Lollis. Chiaramente il suo secondo nome è in onore della mamma.

Ciro De Lollis: la malattia 

Sandra Milo è sempre stata una donna dello spettacolo molto attiva e presente in diverse trasmissioni. Ha sempre concesso interviste e non ha mai avuto problemi a raccontarsi a 360 gradi. In più occasioni ha ammesso che la parte più dolorosa della sua vita è stata vedere i suoi due figli soffrire di una malattia che riguarda la testa.

Ha sempre confidato che a tale malattia non esiste una cura e chi ne è affetto può arrivare a compiere dei brutti gesti. Tuttavia, Ciro è riuscito a guarire anche se ha dovuto combattere con questi problemi. De Lollis è stato arrestato in passato per possesso di droga, ma ad oggi è un uomo nuovo.