Questa sera andrà in onda su Canale 5 Circo Max Una notte di Hit. Il programma evento sarà presentato da Max Pezzali il quale racconterà il pubblico la sua storia cantando i pezzi che hanno contribuito a dargli la notorietà. Ecco qualche anticipazione e curiosità sul guadagno dell’artista.
Tra qualche ora e più precisamente in prima serata verrà trasmesso su Canale 5 Circo Max, un avvenimento musicale dedicato al noto cantante italiano Max Pezzali. Il cantautore ha deciso di organizzare un evento speciale volto a celebrare i suoi trent’anni di attività. In realtà questo concerto si è tenuto sabato 2 settembre proprio al Circo Massimo di Roma, motivo per cui è stato dato questo titolo alla trasmissione tv.
Questa sera il tutto verrà riproposto su Canale 5, in modo da offrire ai fan la possibilità di seguire il loro beniamino nelle sue canzoni più belle. Ovviamente Max non sarà solo in questa avventura, in quanto avrà al suo fianco tanti artisti che sono accorsi per dargli il loro supporto. Tra questi troviamo il leader dei Pinguini tattici nucleari, Dargen D’Amico, gli Articolo 31, Gazzelle, Lazza, Paola e Chiara e tanti altri ancora. Saranno inoltre presenti dei mezzi di trasporto d’epoca che accompagneranno il cantante nelle varie esibizioni mentre uno schermo gigante proietterà tutte le location che per l’occasione sono state rivisitate in chiave Anni 90.
Ovviamente un evento simile comporta dei costi stratosferici non soltanto in spese da sostenere, ma anche in termini di guadagno per l’artista stesso. Consideriamo infatti che il Circo Massimo offre una capienza di circa 300.000 posti, motivo per cui per l’occasione verranno venduti altrettanto biglietti. Considerando che si può supporre il pagamento di circa 30 o 50 euro a biglietto, la cifra è presto detta
A tutto questo andranno aggiunti i diritti che Canale 5 ha deciso di chiedere per poter trasmettere l’evento musicale in diretta nazionale. Ecco quindi che Max Pezzali potrebbe aver guadagnato un lauto compenso per tutto questo, arrivando a cifre certamente importanti. Ovviamente a tutto questo andranno detratte le spese per organizzare i concerti e pagare tutti coloro che vi hanno preso parte.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…