Se pensate che i vip siano esseri mitologici e perfetti che non sbagliano mai, è proprio qui che cadete in errore.
Proprio come noi, anche i personaggi famosi sono soggetti a delle gaffe che, però, verranno additate alla loro persona per il resto della loro vita. Scopriamo le 5 migliori gaffe di cui i vip si sono resi protagonisti nel corso del tempo.
Chiara Ferragni svela il nome del nipote in anteprima
Quando sta per nascere un bambino vip, si usa tenere nascosti fino all’ultimo momento il sesso e il nome del nascituro. Questo è stato fatto da Chiara Ferragni e Fedez proprio per la loro secondogenita Vittoria, il cui nome è stato rivelato dopo la nascita.
Quest’anno a rimanere incinta è stata la sorella della Ferragni, Francesca, la quale ha annunciato al mondo di aspettare un maschietto. Durante il Baby Shower del bambino, Chiara ha deciso di scrivere una lettera per la sorella, dichiarandole tutto il bene che le vuole.
Mentre stava leggendo però, Chiara ha inavvertitamente comunicato il nome che i due genitori avevano scelto per il loro bambino e che non era stato ancora annunciato da Francesca.
Il principe William beccato a fare le pulizie di primavera
L’erede al trono d’Inghilterra dovrebbe essere un uomo posato di tutto rispetto. Questo significa apparire in maniera decorosa ad ogni tipo di manifestazione pubblica.
Durante una di queste però, William è stato beccato mentre si scaccolava e ciò ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti i suoi sudditi. È già difficile accettare un comportamento del genere da una persona normale, figurarsi dal futuro erede al trono d’Inghilterra.
Adele fa shopping da H&m
Non tutti i vip amano spendere migliaia e migliaia di dollari in abiti e vestiti firmati, motivo per cui molti di loro si accontentano delle tradizionali catene commerciali.
Una di queste è proprio la famosissima Adele che ha deciso di recarsi da H&m per fare dello shopping in tutta libertà. La donna ha girato il negozio in lungo e in largo e poi si è diretta alla cassa per pagare quanto acquistato.
È proprio in quel momento che la commessa le ha comunicato che la sua carta di credito risultava bloccata e quindi la donna non ha potuto pagare il suo shopping.
Ilary Blasi e la caduta dallo sgabello
Ilary Blasi si è resa protagonista di diverse gaffe nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La caduta di stile che per sempre rimarrà impressa nella storia del programma però, è legata a una vera e propria caduta della conduttrice.
Questa stava armeggiando sullo sgabello mentre venivano fatte le nomination, quando si è sbilanciata ed è caduta a terra come un sacco di patate. Ovviamente tutti sono scoppiati a ridere, Ilary compresa, la quale non si vergogna di tutte le sue castronerie.
Leggi anche: Michelle Hunziker non trattiene le lacrime: l’addio è straziante
Giulia De Lellis e le ripetizioni mancate
Durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha messo in mostra alcune lacune di natura scolastica di non poco conto.
Leggi anche: Guendalina Tavassi cambia vita: ha deciso di lasciare l’Italia
La giovane influencer è arrivata a definire il sole e la luna come due pianeti e a dire che la capitale dell’Africa è l’Egitto, mentre il Canada non ha una città di riferimento.
Per non parlare poi di tutti gli errori di natura storica fra cui l’invenzione dell’America che risale al 1942 e le tre caravelle, che in realtà si chiamano la Nina, la Pinta e la Rossa.
