Chiara Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più di punta di questi ultimi anni. L’imprenditrice digitale è molto seguita non solo da un pubblico relativamente giovane, ma anche da donne in età più adulta.
Durante un evento svolto a Palermo ci sono stati dei fraintendimenti poiché in molti hanno capito che la Ferragni si sarebbe fatta pagare 50 euro per un selfie. Chiaramente le cose non sono andate così. Facciamo chiarezza.
Chiara Ferragni presenta i suoi nuovi prodotti di Make up
Ormai non possiamo dire di non conoscere Chiara Ferragni e dobbiamo ammettere, che piaccia o no, ha una grande influenza mediatica. Il 29 di novembre è iniziato il suo tour in cui presenta la sua nuova linea di make up e ha iniziato proprio da una profumeria di Palermo.
Si tratta di eventi che milioni di affezionati aspettano con ansia e che sperano di aver la possibilità di conoscere l’influencer più da vicino. Nel capoluogo siciliano ha offerto la possibilità a 60 persone di salire sul palco con lei, concedendo foto e autografo.
Fin qui tutto bene, se non fosse che a generare qualche mormorio sono stati i 50 euro accostati al selfie, come se l’imprenditrice si fosse fatta pagare quei soldi per una foto. Ovvio, come testata è incredibile, ma le cose non sono andate affatto così.
Leggi anche: Il pandoro di Chiara Ferragni scatena le polemiche: il dettaglio non passa inosservato
50 euro per un selfie con Chiara Ferragni? Una bufala
Potrebbe innalzare grandi polemiche la notizia: “50 euro a Chiara Ferragni per un selfie”, ma a volte non bisogna dare per oro colato tutto quello che si sente e legge. Infatti, a spiegare come sono andate le cose è stato Palermo Today.
Dopo aver raccontato di quanta gente si era presentata per l’evento di Chiara Ferragni nella profumeria di Via Belmonte, si è chiarito a cosa erano legati quei famosi 50 euro. Per farlo si è raccontato come quelle 60 persone fortunate si sono aggiudicate questa grande occasione.
Per accedere all’evento era necessario aver acquistato almeno un prodotto di Chiara Ferragni con una spesa minima di 50 euro e di aver avuto la fortuna di trovare il gratta e vinci vincente. Se questo è accaduto, si rientrava in queste famose 60 persone che sicuramente avranno approfittato per chiedere una foto e un autografo.
Leggi anche: “Indosso oro riciclato”: la verità sui gioielli di Chiara Ferragni
Cosa c’è di diverso di quando un autore di un libro viene ospitato per firmare le copie vendute? Chi lo desidera si reca nel punto vendita, compra il libro e si mette in fila per farselo autografare. Chiara Ferragni non ha fatto niente di diverso.