Precipita da un muretto riportando ferite agli arti. È accaduto ieri nel Cilento. Protagonista un 37enne del luogo. Sul posto i vigili del fuoco e carabinieri. All’Arma il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Lo riporta ilMattino.
Un volo di nove metri nel vuoto. Pochi istanti drammatici. Poi, l’uomo è sembrato fuori pericolo di vita. Paura e incredulità scuotono in queste ore la piccola comunità di Alfano, poche centinaia di anime nel basso Cilento. Più precisamente in località Timpone.
Protagonista di questa vicenda un uomo, 37enne del posto. L’uomo, per cause ancora da accertare, sarebbe precipitato da un muretto che costeggia la strada. Un volo che avrebbe potuto riportare conseguenze ben più serie. Il 37enne, per fortuna, se la caverà con ferite al braccio e alla gamba, oltre a escoriazioni lievi su altre parti del corpo.
Sul posto immediato l’arrivo dei carabinieri della stazione di Laurito, che dovranno ricostruire con esattezza l’accaduto.
Per recuperare il 37enne è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Vallo che in brevissimo tempo ha messo in salvo il malcapitato, anche grazie all’aiuto dei tanti volontari del posto. Il giovane è stato poi trasferito in ambulanza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.