Come dimenticare i due personaggi che hanno fatto più caos a Temptation Island, tra dichiarazioni di tradimenti, mancato rispetto e finzione di un amore, per sapere oggi che hanno avuto un figlio insieme? Non potevamo credere all’ultima news, perché non è un pettegolezzo o un’indiscrezione, ma una notizia certificata, su due concorrenti di Temptation Island.
Oggi sono diventati genitori, Alberto e Speranza, sono tornati insieme, dopo che si erano lasciati nel programma, ma la loro storia è incredibile.
Il “casino” che i due hanno combinato a Temptation Island
Fu nella trasmissione di Temptation Island, quando partecipavano anche Carlotta dell’Isola e Nello, che comparvero Alberto e Speranza. I due erano di Napoli. Lui il classico “piacione-spaccone”, lei la donna che sta a casa, senza troppe pretese e con l’unico obiettivo di sposarsi. Una coppia come tante, anche molto all’antica con una mentalità arcaica.
Alberto aveva voluto disperatamente partecipare a Temptation Island, tanto da convincere la fidanzata con cui era insieme da ben 16 anni. Nel primo “pinnettu”, Alberto, mentre parlava con Nello, ha detto più volte di averla tradita. Non ci ha pensato due volte, il suo “sì, l’ho tradita” è stato un colpo al cuore per la ragazza. Nel mentre del discorso, come se non sapesse o si fosse dimenticato delle telecamere, ha detto di non amarla e che Speranza era semplicemente un’abitudine.
In questo discorso, Alberto ha rivelato che l’avrebbe lasciata. Lui era entrato Temptation Island con la certezza che non sarebbero usciti insieme. L’ultimo falò è stato tristissimo. Infatti Alberto non ha cambiato idea, lui non è voluto uscire con lei. Quando poi si dovettero rincontrare, dopo 30 giorni dal termine della trasmissione, c’è stata un’ennesima scenetta in cui i due si sentivano, ma Alberto aveva incontrato la sua ex tentatrice, più volte, senza dire nulla a Speranza, potete rivedere gli episodi su MediasetPlay.
Leggi anche: Sonia Bruganelli: sta ancora insieme a Bonolis o no? Finalmente la verità
Nato il primo figlio di Speranza e Alberto
Un rapporto che non è accettato da tante persone ed ha scatenato molte polemiche. A distanza di qualche anno i due sono tornati insieme. Speranza ha perdonato Alberto che, secondo molti utenti, è tornato con la sua ex solo perché lei rappresenta un “porto sicuro”. Tant’è che ancora ad oggi i due non sono sposati, ma sono in attesa del primo figlio.
Leggi anche: Non Gf Vip ma Gf Nip: che cosa significa e perché una parte dei fan è delusa
A stupire sono le parole di Alberto che ancora non ha chiaro i sentimenti per Speranza, ma a lei sta bene così. Dall’altra parte la ragazza afferma che secondo lei, il suo compagno, è cambiato. Spera che quando arriverà il primo figlio/a, perché ora hanno fatto solo un test di gravidanza che è uscito positivo, potrà chiarire questa confusione. Il nome Speranza gli sta davvero bene.
