Conto alla rovescia per la “Cicloscalata al Valico di Chiunzi”: tornerà a svolgersi domani, 6 Aprile, la nota manifestazione ciclistica organizzata dalla Be Cycle lungo un percorso di 9 km compreso tra i comuni di Corbara e Tramonti.
Il Settore Viabilità della Provincia di Salerno, per consentire lo svolgimento della manifestazione indicata in oggetto, ha disposto il divieto di transito veicolare sulla SP2/A dal km 1+000 al km 8+000 (dal supermercato Gran Risparmio nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino al ristorante La Violetta nel comune di Tramonti), dalle 14:30 alle 15:30.
La Sita Sud ha comunicato sul proprio portale web istituzionale che saranno apportate alcune variazioni alle corse interessate al transito sulla Sp2/A.
Nello specifico, saranno sospese le corse delle 13.40 da Maiori per Nocera, delle 13,45 da Nocera per Maiori, delle 14,25 da Nocera per Chiunzi, e delle 15,05 da Maiori per Nocera.
La corsa delle 14,35 da Maiori per Nocera sarà, invece, limitata al bivio Cesarano
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…