Cronaca

Ciclista muore investito da un betoniera nel Salernitano

Tragedia questa mattina nel Salernitano, precisamente a Scafati, dove un uomo è stato investito da una betoniera mentre si trovava a bordo della sua biciletta.

L’incidente mortale si è consumato questa mattina a Scafati, in contrada Bagni, in via Dante Alighieri, a due passi dal Santuario Maria Santissima Incoronata dei Bagni, intorno alle 9.00.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine la betoniera e il ciclista erano impegnati a girare verso il Comune quando, per dinamiche ancora da chiarire, si sono scontrati. Ad avere la peggio è stato il ciclista che è rimasto incastrato sotto le ruote del mezzo pesante.

Nonostante il tentativo aiuto prima di coloro che si trovavano sul posto, e dei soccorsi, per l’uomo a bordo della bici non c’è stato nulla da fare ed è deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi.

Gli agenti della Polizia Locale e i militari dei Carabinieri hanno provato a svuotare la betoniera per alleggerirla e consentire lo spostamento del ciclista ma, all’arrivo dell’elisoccorso, era già deceduto. 

Gli inquirenti sono ora al lavoro per chiarire eventuali dinamiche e responsabilità, con gli agenti locali impegnati a gestire anche gli enormi disagi alla viabilità in una delle arterie principali del comune scafatese.

Redazione Campania

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago