CICA arriva direttamente a casa tua! Per le feste sconti e cesti regalo

Frutti di mare, crostacei e pesci non potrebbero mai mancare sulle nostre tavole addobbate a festa durante il periodo natalizio.

Tradizione della Costa d’Amalfi vuole che la notte della Viglia di Natale e di Capodanno il nostro menù sia composto esclusivamente di pesce.

In questo particolare 2020 dove vige la regola di restare a casa il più possibile ed evitare assembramenti il Centro Ittico Costiera Amalfitana (CICA), arriva direttamente nelle nostre case con il buon pescato promuovendo anche sconti speciali e cesti regalo.

Chi è Giacomo Urtis: età, lavoro, vita privata e curiosità

Giacomo Urtis, conosciuto anche come "il chirurgo dei vip", è un dermatologo e chirurgo estetico oltre che un personaggio televisivo. Chi è Giacomo Urtis: età,...

Le sedi di Amalfi, Positano e Ravello, attive da oltre trent’anni sul territorio costiero, effettueranno le consegne delivery di prodotti freschi e surgelati in tutti i paesi della Costiera Amalfitana.

Basterà ordinare alla CICA quello che desideriamo e ci saranno consegnati direttamente e comodamente a casa tantissime varietà di pesci che popolano il nostro mare come alici, spigole, orate ma anche molluschi o crostacei, ostriche delle migliori varietà (come la Tarbourichi perla del delta, poget, regal or, Royal Herve, bonsonge) oltre che salmone affumicato, piatto immancabile sulle nostre tavole durante le festività di Natale.

E per i più golosi il fine pasto non può che terminare con qualcosa di dolce, come i fruttini di Lancusi ripieni di gelato. CICA è infatti rivenditrice esclusiva della frutta gelato ripiena di Lancusi, un sorbetto fresco e naturale, racchiuso in un guscio di frutta, senza additivi, senza conservanti, senza stabilizzanti e senza grassi idrogenati.

Inoltre sarà possibile acquistare dei cesti regalo composti con prodotti CICA come vasetti di alici in filetti o sotto sale, colatura d’alici e di tonno all’olio di oliva. Infine per una spesa superiore ai 90 euro ai clienti sarà regalato un omaggio dell’azienda.

Per ordinazioni è possibile contattare CICA al numero 089 831 278 o tramite Whatsapp al numero 335 5261 208 o inviando una mail all’indirizzo ordinazioni@centroitticocica.com