Ciao Darwin – Terre desolate: anticipazioni questa sera 22 marzo

Andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 la seconda puntata dell’ottava stagione di Ciao Darwin.

Dopo il successo della prima puntata, nella puntata in prima serata sarà proposta la sfida  Family Day e Gay Pride

Ciao Darwin – Terre desolate: anticipazioni questa sera 22 marzo

Per affrontare le varie sfide che saranno proposte, i concorrenti dovranno mettere in mostra le proprie doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia.

Uno dei momenti più attesi anche della puntata di questa sera di Ciao Darwin, sarà “a spasso nel tempo”, che proietta i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche.

I concorrenti dovranno affrontare una serie di prove bizzarre, che metteranno in difficoltà gli stessi e faranno divertire il pubblico da casa.

Immancabile la “prova di coraggio”, alla quale i concorrenti potranno tirarsi indietro. Chi dovesse accettare dovrà sottoporsi ad una prova di certo non facile e che richiederà, come dice il nome stesso, molto coraggio.

A determinare la vittoria, come da tradizione, sarà la prova dei “cilindroni”. Un rappresentate per ogni squadra sarà inserito in un grosso cilindro, dove verrà gettata dell’acqua, solo chi riuscirà a non “affogare” vincerà e farà trionfare la sua squadra.

Una delle peculiarità di questa stagione è legata a Madre Natura. In ogni puntata, infatti, ci sarà una “madre natura” diversa.

Il programma di canale 5 è arrivato ormai all’ottava edizione. La prima stagione di Ciao Darwin è andato in onda per la prima volta il 3 ottobre del 1998.

Come detto questa sera ci sarà la sfida tra Gay Pride e quella del Family Day, che vedrà nel ruolo di capitano rispettivamente da Vladimir Luxuria e Giuseppe Povia.

Per scoprire cosa accadrà, quindi, non resta che sintonizzarsi in prima serata, ovviamente su Canale 5.