Nell’appuntamento di venerdì 22 dicembre 2023, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a una nuova sfida epica tra le categorie “Divano” e “Sport” in Ciao Darwin.
Le due squadre, guidate rispettivamente da Sergio Friscia e Andrea Maestrelli, si contenderanno la vittoria attraverso prove di coraggio, intelligenza, forza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Tuttavia, una delle figure più misteriose e affascinanti della trasmissione, Madre Natura, resta al centro dell’attenzione.
Sergio Friscia, capitano della squadra “Divano“, è un noto attore e comico. Dopo il diploma al liceo linguistico, si è trasferito a Roma per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.
La sua carriera è iniziata negli anni ’90, con esordi in emittenti televisive siciliane, ma è divenuto popolare su scala nazionale grazie a programmi come Rai 2 Macao, Conventional, Domenica in, Tale e Quale Show, Stasera tutto è possibile, e Mezzogiorno in famiglia, che ha presentato per ben 10 edizioni su Rai 2. Attualmente, Friscia è anche la voce della trasmissione radiofonica Anna e Sergio su RDS.
Andrea Maestrelli, invece, è un calciatore con esperienze in squadre come Lucchese, Arezzo, Monopoli, Bisceglie, Ternana under 19, Arzachena e Perugia under 19. Attualmente svincolato, il calciatore è anche noto per essere il nipote di Tommaso Maestrelli, ex allenatore della Lazio. Andrea è il capitano della squadra “Sport” e porterà la sua passione per il calcio e lo sport nell’arena di Ciao Darwin.
Le sfide a tema di Ciao Darwin sono sempre attese con grande entusiasmo dal pubblico. Tra le prove più amate vi è “A spasso nel tempo“, un viaggio attraverso epoche storiche e aree geografiche, seguito dalla prova di coraggio, dal faccia a faccia e dalla sfilata di moda. La serata culminerà con la prova finale che decreterà la vittoria della squadra più abile e affiatata.
L’elemento sorpresa di ogni puntata è rappresentato da Madre Natura, interpretata da modelle di caratura internazionale. Finora, abbiamo visto Aleksandra Korotkaia, Sarah Shaw e Andreea Sasu assumere il ruolo. Per la quinta puntata, l’identità della nuova Madre Natura rimane un mistero fino all’inizio della trasmissione.
Il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin è ricoperto da modelle di grande successo, ma le cifre esatte dei loro compensi non sono ufficialmente divulgate. Tuttavia, secondo voci di corridoio, i cachet per interpretare questo ruolo variano generalmente tra i 10.000 e i 50.000 euro a comparsa. Queste cifre possono variare in base alla notorietà e alla carriera della modella che assume il ruolo, oltre che alle specifiche contrattuali.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…