Nella prima serata di Canale 5 del 15 dicembre torna l’appuntamento con Ciao Darwin, lo show presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel programma si confrontano varie squadre opposte con l’obiettivo di scoprire le qualità predominanti nella società del terzo millennio.

Il confronto di stasera prevede la sfida tra Scienza e Occulto. Le due squadre sono guidate rispettivamente da Alessandro Cecchi Paone, il famoso divulgatore scientifico, e Giucas Casella, l’illusionista.

Giucas Casella a Ciao Darwin

Da una parte vediamo persone che si affidano in modo deciso alla scienza, convinti che ogni aspetto del nostro mondo possa essere spiegato attraverso la logica e il metodo scientifico. Dall’altra parte, invece, ci sono le persone che si affidano all’occulto, alle forze magiche, e che attribuiscono ad elementi irrazionali i misteri della vita.

Ti potrebbe interessareCosa significa Ciao Darwin Giovanni 8.7: la veritàCiao Darwin

Giucas Casella, quindi, è alla guida della squadra dell’Occulto. Il personaggio televisivo, il cui vero nome è Giuseppe Casella Marola, è originario della provincia di Palermo ed è nato il 15 novembre del 1949. Attualmente vive a Roma.

Dopo essersi interessato all’ambito dello yoga e delle filosofie orientali, Giucas lasciò la Sicilia e si spostò in vari luoghi dell’Italia, per esibizioni e spettacoli. Questi ebbero un grande successo e lo portarono ad esibirsi anche sulle navi da crociera. Dopo la morte della madre, ha pensato di ritirarsi, con un ultimo spettacolo a Roma, al Bagaglino. In quell’occasione, però, fu notato e cominciò così la sua carriera televisiva.

Quanto guadagna Giucas Casella

Non sono state rivelate le cifre esatte che corrispondono al cachet di Giucas Casella per la sua partecipazione a Ciao Darwin nel ruolo di rappresentante della squadra dell’Occulto. Sicuramente si tratterà di una somma importante, che il programma mette a disposizione degli ospiti e dei personaggi famosi chiamati a rappresentare la sfida.

Sui guadagni in generale di Giucas Casella sono state diffuse in passato varie informazioni. Giucas Casella è un volto molto amato nel panorama dello spettacolo. La sua carriera è di grande successo, con la partecipazione a numerosi programmi televisivi. Giucas Casella ha partecipato, ad esempio, anche all’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip e in questa occasione si è affermato come uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico.

Per quanto riguarda i guadagni, si parlava di un cachet per Giucas Casella di 7.000 euro per ogni puntata del Grande Fratello Vip. Ci sono state tante indiscrezioni anche sulla sua pensione, che, secondo alcune fonti, corrisponderebbe a 800 euro. Sarebbe stato proprio Giucas Casella a spiegare tutto questo in un programma televisivo, durante un’intervista prima di entrare nella casa del reality show.