Il programma Ciao Darwin, famoso per la sua descrizione irriverente della società contemporanea, è tornato in onda su Canale 5, dopo una pausa piuttosto lunga dalla precedente edizione. Nella puntata di venerdì 8 dicembre, la sfida è tra due squadre molto discusse, gli Influencer e i Lavoratori.
Con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla guida dello show, il programma anche in questa edizione è un insieme interessante di intrattenimento, grazie al divertimento che riesce a dare al pubblico, e di riflessioni sull’epoca attuale.
Cristina Quaranta alla guida della squadra dei Lavoratori
Nella terza puntata di Ciao Darwin, in onda l’8 dicembre in prima serata, si può vedere il confronto simbolico tra due mondi della società attuale apparentemente distanti. Gli Influencer sono rappresentati da Soleil Sorge, mentre i Lavoratori sono guidati da Cristina Quaranta.
È una sfida interessante, che non si configura soltanto come un gioco televisivo, ma anche come un riflesso importante dei cambiamenti della società moderna, in cui il lavoro tradizionale incontra il nuovo mondo digitale.
Il programma, che è giunto alla nona edizione, intrattiene il pubblico con tante prove che mettono alla prova il coraggio, la prontezza, l’intelligenza e la forza, oltre che la simpatia dei partecipanti. Tra le prove, si può ricordare A spasso nel tempo, un vero e proprio percorso attraverso diverse epoche storiche. Imperdibile poi il Faccia a faccia, un dibattito diretto tra i due schieramenti in gara. La decisione sulla squadra vincitrice spetta ad una giuria composta da 200 persone del pubblico in studio, che assegna i punteggi in base alle performance delle squadre.
Quanto guadagna Cristina Quaranta per la partecipazione a Ciao Darwin
Ma quanto guadagna Cristina Quaranta per la partecipazione a Ciao Darwin? Non abbiamo informazioni precise sul cachet per il ruolo di guida della squadra dei Lavoratori. Ci sono, però, dei dettagli che riguardano in generale i guadagni della donna.
Cristina Quaranta è un volto conosciuto della televisione nel nostro Paese. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta ha deciso di tornare al suo lavoro precedente, quello della cameriera. Nel corso di un’intervista che ha rilasciato tempo fa nello studio di Verissimo, Cristina Quaranta ha parlato apertamente del suo lavoro, mettendo in evidenza il suo amore per questo lavoro che le permette di interagire direttamente con le persone.
Ha spiegato, in quell’occasione, che partecipando al Grande Fratello Vip ha guadagnato in breve tempo ciò che avrebbe impiegato in un anno e mezzo a guadagnare come cameriera.