Ciao Darwin: quando si faranno nuove puntate? Arriva la decisione, tanto che a quanto pare è possibile già indicare una data approssimativa relativa all’inizio della nuova edizione. Il pubblico non vede l’ora, anche perché il programma in questione è amato da sempre.

Ciao Darwin: quando si faranno nuove puntate? Arriva la decisione

Ciao Darwin: quando si faranno nuove puntate? Arriva la decisione, o meglio, la proposta era già arrivata da tempo, anche perché la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, non ha mai dichiarato di voler terminare con il programma in questione.

Piuttosto, sembrerebbe che il tutto sarà di ritorno a marzo 2023 e quindi si parlerebbe di Ciao Darwin 9.

Tra l’altro, anche se tutto ciò non è sicuro, ci sono alcune dicerie in merito che affermerebbero la volontà di cambiare un bel po’ di cose per la futura edizione. Pare infatti che alcuni membri del gruppo di autori saranno sostituiti, così come anche alcuni giochi.

Pare infatti che si stia pensando di eliminare il genodrome, anche perché anni fa la parte in cui i concorrenti devono affrontare dei rulli, o meglio, cercare di saltellarvi sopra per passare e raggiungere un punto ben preciso, sarebbe stata oggetto di diverse discussioni.

Tale punto del percorso infatti sarebbe stato proprio quello in cui un concorrente avrebbe subìto purtroppo un grande incidente e per questo, si è pensato di togliere tale gioco. Nulla di certo però, come non è nemmeno certo che l’edizione nuova ci sarà e ancora meno certo il fatto che effettivamente comparirà sullo schermo proprio a marzo 2023.

Si parla infatti di ipotesi, ma è anche vero che nessuno degli autori ha mai dichiarato che il programma sia del tutto terminato, anzi. Dato il successo che ogni volta riscuote, pare che appunto ci possano essere nuove puntate.

Il successo

Tutti i giochi e i quiz del programma in questione sono sempre stati amati, specialmente le battute che ogni volta Bonolis fa rivolto ai concorrenti o su Luca Laurenti, il quale spesso si presta a scenette molto simpatiche.

Leggi anche: Grand Hotel 4: è vero che ci sarà?

Insomma, il successo è dovuto al fatto che si tratta di uno show basato sull’intrattenimento, sul divertimento e su tantissime risate, ma anche sfide in cui praticamente chi osserva si diverte non solo a indovinare le possibili risposte alle domande di cultura, ma anche a vedere strani personaggi che a volte compaiono nelle puntate.

Leggi anche: Un Posto al Sole cambia orario: la clamorosa decisione della Rai

Risate a dismisura quindi e proprio per questo, in tanti vogliono vedere una nuova edizione e non vedono l’ora che il tutto sia effettivamente confermato, per essere certi di seguire ogni puntata, senza mai perderne nemmeno una.