Ciao Darwin è lo show presentato da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, che ha fatto il suo debutto su Canale 5 il 3 ottobre del 1998. Fin dal suo esordio, lo show ha presentato il personaggio di Madre Natura, che è stato interpretato da modelle, alle quali è stato dato il compito di utilizzare una sfera di cristallo per determinare la scelta dei partecipanti tra le due squadre in gara.

Ma che fine hanno fatto alcune di queste protagoniste storiche del programma di Canale 5? Da chi è stato interpretato il personaggio di Madre Natura nel corso delle varie edizioni di Ciao Darwin? Ecco alcune Madri Natura che abbiamo visto nel programma.

Paola Di Benedetto, Madre Natura nel 2017

Paola Di Benedetto, Madre Natura nel 2017, è nata nel 1995. Negli anni ha continuato il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Ha vinto proprio il reality che si svolge nella casa di Cinecittà. Ha avuto una storia d’amore con Francesco Monte e poi con Federico Rossi, quest’ultimo del duo Benji e Fede. Paola Di Benedetto vive a Milano e svolge il lavoro di modella e di influencer.

Jenny Watwood: che cosa fa oggi?

Ti potrebbe interessareCiao Darwin, quanto hanno guadagnato i vincitori dei Darwin di Donatello? La verità e chi sonoCiao Darwin

Un’altra Madre Natura di Ciao Darwin è Jenny Watwood (nata nel 1990), che abbiamo visto nell’ottava edizione. Anche lei, che è di origini americane, vive a Milano e lavora in Italia come modella. È stata il volto di numerose campagne pubblicitarie e ha collaborato con marchi e aziende di prestigio.

Flaminia Romeo a Ciao Darwin in 7 puntate

Flaminia Romeo ha partecipato a Ciao Darwin per sette puntate. La donna è nata nel 1985 ed è attualmente una modella e influencer. Dopo la partecipazione al programma di Canale 5, è andata avanti la sua carriera professionale nello spettacolo, con una partecipazione anche nel video Change del rapper Coolio. Flaminia Romeo e Andrea De Beni, il marito, hanno partecipato insieme ad un altro video musicale, nel 2015.

Sara Croce, Madre Natura nell’ottava edizione

Sara Croce è nata nel 1998 e ha ricoperto il ruolo di Madre Natura nelle puntate 6 e 11 dell’ottava edizione. Dopo l’esperienza in televisione, ha proseguito il percorso professionale nella moda e come influencer. Ha partecipato anche ad altre esperienze televisive, come quella nel programma Avanti un Altro, nel quale ha avuto il ruolo della Bonas.

Annabelle Susanne Brewka, la prima Madre Natura

La prima Madre Natura di Ciao Darwin è stata Annabelle Susanne Brewka. Non abbiamo molte informazioni sulla modella di origine svizzero-tedesca, dato che non si conosce nemmeno l’età. Molti prevedevano per lei un futuro interessante nel mondo della televisione dopo la partecipazione a Ciao Darwin.

Ma della modella non sappiamo nulla, perché non è presente nemmeno sui social network. Non abbiamo informazioni sulla sua vita e sulla sua carriera. Probabilmente non ha proseguito il suo percorso nel settore dello spettacolo dopo l’esperienza nel programma Ciao Darwin.